Concorso per 1 operaio specializzato (veneto) COMUNE DI MONTEBELLO VICENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI MONTEBELLO VICENTINO Concorso (Scad. 2025-02-20 10:00:00) Concorso per n.1 posto di operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato con riserva per volontari delle forze armate - Comune di Montebello Vicen ...
Ente: COMUNE DI MONTEBELLO VICENTINO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: MONTEBELLO VICENTINO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 20-02-2025
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI MONTEBELLO VICENTINO

Concorso (Scad. 2025-02-20 10:00:00)

Concorso per n.1 posto di operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato con riserva per volontari delle forze armate - Comune di Montebello Vicentino

E' indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato – area operatori esperti (ex categoria B1), a tempo pieno e indeterminato, riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate, da assegnare all’Area Tecnica del Comune di Montebello Vicentino.

Le mansioni lavorative previste per la figura da assumere e le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal bando allegato.

Come titolo di studio minimo è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato da un attestato di specifica qualificazione professionale almeno biennale, rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti, oppure da una esperienza lavorativa almeno triennale in posizione equivalente a quella oggetto del bando. E' pure richiesta la patente di guida valida di cat.B o superiore.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 10:00 di giovedì 20 febbraio 2025 ed esclusivamente in forma telematica tramite il presente portale. E' previsto il pagamento di una tassa di concorso di € 10,00, di cui occorre allegare ricevuta.

Le prove d'esame sono programmate per martedì 25 febbraio 2025.

Per chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Personale al 0444/649152 interno ragioneria oppure alla mail ragioneria@comune.montebello.vi.it.

>> Link al sito


Allegati


Bando 2025 operaio.pdf
Bando 2025 operaio.pdf.p7m