Concorso per 2 accompagnatori al pianoforte (lombardia) Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: INPA
Sintesi::: Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia Concorso (Scad. 2025-03-14 15:00:00) RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI ACCOMPAGNATORI AL PIANOFORTE O AL CLAVICEMBALO - Accompagnatore al pianoforte ...
Ente: Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRESCIA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 14-03-2025
Condividi Invia tramite Whatsapp

Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia

Concorso (Scad. 2025-03-14 15:00:00)

RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI ACCOMPAGNATORI AL PIANOFORTE O AL CLAVICEMBALO - Accompagnatore al pianoforte

1.      È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti per il profilo di “Accompagnatore al pianoforte” - Area dei Funzionari, settore di supporto all’attività didattica CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM (art. 164).

2.      Tale copertura potrà avvenire:

a.       a tempo determinato nelle more dell’adozione del decreto di variazione della dotazione organica di cui alle sopra citate premesse;

b.      oppure a tempo indeterminato, nel caso in cui all’esito della procedura sia stato adottato il decreto di variazione della dotazione organica di cui alle sopra citate premesse e i posti risultino ancora vacanti;

La sede di servizio per i profili di cui al presente comma è la seguente: Conservatorio di Musica “Luca Marenzio” di Brescia presso la Sezione staccata di Darfo Boario Terme in Via Razziche, 5– 25047 – Darfo Boario Terme (BS).

Ai sensi dell’art. 10 c. 3 del CCNI Afam 24-27 gli ambiti professionali ricercati nei candidati partecipanti alla presente procedura, in merito ai quali verteranno le prove come meglio descritto negli articoli che seguono, sono i seguenti:

-          Accompagnatore al pianoforte per il canto;

-          Accompagnatore al pianoforte per lo strumento.

2.      Ai fini dell’inserimento del personale nella graduatoria di cui al comma 1, si procede secondo quanto prescritto nel presente bando.

3.      Ai sensi del CCNL IR 2019-2021 sottoscritto il 18.01.2024, art. 164, gli accompagnatori al pianoforte o al clavicembalo sono inquadrati nell’Area dei Funzionari, settore di supporto all’attività didattica. Agli accompagnatori si applica lo stesso trattamento giuridico ed economico del corrispondente personale Tecnico e Amministrativo in quanto compatibile con la particolare attività svolta e salvo quanto diversamente disciplinato.

4.      L’orario di lavoro degli accompagnatori, funzionale all’attività di supporto all’attività didattica e pari a 36 ore settimanali, è ripartito in 24 ore di accompagnamento e 12 ore di preparazione musicale.

>> Link al sito


Allegati


ACCPIANO-DF-03 Bando acc piano Consbs 03[1]-signed.pdf