Concorso per 1 funzionario contabile (lombardia) UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CALVATONE E TORNATA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CALVATONE E TORNATA Concorso (Scad. 2025-03-17 23:59:00) MOBILITÀ EX ART.30 D.LGS. N.165/01 - N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE "FUNZIONARIO CONTABILE" - ARE ... |
| Ente: | UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CALVATONE E TORNATA |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | CREMONA |
| Comune: | CALVATONE |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 17-03-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-03-17 23:59:00)
MOBILITÀ EX ART.30 D.LGS. N.165/01 - N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE "FUNZIONARIO CONTABILE" - AREA FUNZIONARI E.Q.
UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CALVATONE E TORNATA: AVVISO DI MOBILITÀ AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. N.165/2001 - N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE "FUNZIONARIO CONTABILE" - AREA FUNZIONARI E.Q. (EX CAT. D)
L’assunzione, che avverrà nei limiti consentiti dalla vigente normativa in materia, è subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità, al rilascio del relativo nulla-osta da parte della Pubblica Amministrazione di provenienza.
La procedura verrà perfezionata con subordinazione all’esito delle procedure previste dall’art. 34 bis del Decreto Legislativo n. 165 del 30.03.2001.
Il presente avviso non fa sorgere a favore dei candidati alcun diritto all’assunzione presso l’Unione Lombarda dei Comuni di Calvatone e Tornata che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accogliere le domande presentate.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ed il trattamento sul lavoro, così come previsto dalla Legge n°125 del 10.04.1991, dall’art. 57 del D. Lgs. n.165 del 30.03.2001 e dal D. Lgs. n.198 dell’11.04.2006.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL per il profilo professionale di Funzionario – Area Funzionari E.Q. del CCNL 16.11.2022.
Allegati
AA2025001300001.pdf
