Concorso per 1 agente di polizia locale (marche) COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
INPA
|
|
COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO Concorso (Scad. 2025-04-22 23:59:00) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e part time verticale su base annua al 50 % (tempo pieno per n. 6 mesi all’anno) di n
...
|
| COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO |
| MARCHE |
| FERMO |
| PORTO SAN GIORGIO |
| 08-07-2024 |
| 22-04-2025 |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO
Concorso (Scad. 2025-04-22 23:59:00)
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e part time verticale su base annua al 50 % (tempo pieno per n. 6 mesi all’anno) di n. 1 posto di “Agente di polizia locale” - area “Istruttori” da assegnare al Servizio Autonomo di Polizia Locale con riserva a favore dei volontari delle FF.AA. congedati senza demerito.
che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Agente Polizia Locale - Area Istruttori, con orario di lavoro part time verticale su base annua al 50 % (tempo pieno per n. 6 mesi all’anno, ai sensi dell’art. 54 comma 2 lett. b) del CCNL del 21 maggio 2018), con riserva a favore dei volontari delle FF.AA. congedati senza demerito.
In relazione alla prima annualità di servizio, la data di decorrenza del contratto a 6 mesi coinciderà con la data di assunzione del candidato vincitore.
Nelle annualità successive, la prestazione lavorativa si svolgerà dal 1 aprile fino al 30 settembre.
>> Link al sito
Allegati
Bando_concorso.pdfBando_concorso.pdf.p7mAvviso_titoli_preferenza.pdf