Concorso per 4 allievi carabinieri in ferma quadriennale (lazio) COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 4 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI Concorso (Scad. 2025-07-07 23:59:00) Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di 4.918 allievi carabinieri in ferma quadriennale (145° corso) ... |
| Ente: | COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 07-07-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-07-07 23:59:00)
Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di 4.918 allievi carabinieri in ferma quadriennale (145° corso)
Arma dei Carabinieri - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 4.918 allievi carabinieri in ferma quadriennale (145° corso)
Allegati
Bando di concorso.pdf
