Concorso per agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI LUINO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 3 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI LUINO Concorso (Scad. 2025-08-16 12:00:00) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Locale) – Area degli istrutto ... |
| Ente: | COMUNE DI LUINO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | VARESE |
| Comune: | LUINO |
| Data di inserimento: | 07-08-2025 |
| Data Scadenza bando | 16-08-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-08-16 12:00:00)
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Locale) – Area degli istruttori da assegnare al Settore Sicurezza di cui n. 1 posto riservato a volontari delle forze armate (FF.AA.).
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Locale) – Area degli istruttori, da assegnare al Settore Sicurezza, di cui n. 1 posto riservato a volontari delle forze armate (FF.AA.).
Allegati
Bando_3_posti_istruttore_vigilanza_signed.pdf
