Concorso per coordinatore (lombardia) COMUNE DI SAN DONATO MILANESE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI SAN DONATO MILANESE Concorso (Scad. 2025-08-30 23:59:00) AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COORDINATORE ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI - AREA F ... |
| Ente: | COMUNE DI SAN DONATO MILANESE |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | SAN DONATO MILANESE |
| Data di inserimento: | 23-08-2025 |
| Data Scadenza bando | 30-08-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-08-30 23:59:00)
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COORDINATORE ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI - AREA FUNZIONARI EX CAT D – AMBITO OPERE PUBBLICHE INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONI - AREA SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO
Il Comune di San Donato Milanese intende procedere alla copertura di n. 1 POSTO DI COORDINATORE ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI - AREA FUNZIONARI EX CAT D – AMBITO OPERE PUBBLICHE INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONI - AREA SERVIZI TECNICI E DEL TERRITORIO , tramite mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001.
Il profilo professionale ricercato espleta compiti di contenuto specialistico in attività di ricerca, acquisizione, elaborazione e illustrazione di dati e norme tecniche al fine della predisposizione di progetti inerenti la realizzazione e/o manutenzione di edifici e di impianti e/o di gestione e programmazione dell'ambiente e del territorio con coordinamento di risorse umane, e/o unità organizzative e/o soggetti esterni, con responsabilità di risultato di importanti processi produttivi/amministrativi.
Nello specifico la figura ricercata dovrà occuparsi, nell’ambito delle opere pubbliche, di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza cantieri e RUP.
Il RUP deve essere un tecnico abilitato all’esercizio della professione o, in mancanza di abilitazione a quest’ultima, è un tecnico in possesso di esperienza nel settore di contratti e lavori pubblici di almeno cinque anni, attestata anche dall’anzianità di servizio maturata, ai sensi dell’art. 4, commi 1 e 2, dell’allegato I.2 al Decreto Legislativo 36/2023.
Allegati
2025 - avviso mobilità COORDINATORE ATT. TECN. PROGETT. ambito opere pubbliche pubbl_signed.pdf
