Concorso per Ministero dell'Istruzione - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Graduatoria
Nota Bene: trattandosi di 'Graduatoria' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Graduatoria |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | Ministero dell'Istruzione - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Concorso (Scad. 2025-10-28 19:35:00) Concorso ordinario secondaria ex DM 205/2023 e DD 2575/2023–cc AD24–REGIONE PUGLIA – INTEGRAZIONE GRADUA ... |
| Ente: | Ministero dell'Istruzione - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche |
| Regione: | MARCHE |
| Provincia: | ANCONA |
| Comune: | ANCONA |
| Data di inserimento: | 29-08-2025 |
| Data Scadenza bando | 28-10-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-10-28 19:35:00)
Concorso ordinario secondaria ex DM 205/2023 e DD 2575/2023–cc AD24–REGIONE PUGLIA – INTEGRAZIONE GRADUATORIA DI MERITO e ELENCO IDONEI PER RINUNCIA
Si pubblica il DDG n. 1382 del 28 luglio 2025 con il quale:
- ai sensi dell’art. 9 comma 3 del decreto dipartimentale n. 2575 del 6 dicembre 2023, è approvata la graduatoria, integrata a seguito della rinuncia della candidata GIANNOCCARO Claudia, del concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola di primo e secondo grado, classe di concorso AD24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (TEDESCO), per la regione Puglia, come da allegato costituente parte integrante e sostanziale del decreto;
- relativamente alla graduatoria degli idonei nei limiti del 30% dei posti messi a concorso, della classe di concorso AD24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (TEDESCO), per la regione Puglia, è inserito il nominativo di D’AMBROSIO SABINO, come da allegato costituente parte integrante e sostanziale del decreto.
https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-marche/novit%C3%A0-dall-usr-marche
Allegati
m_pi.AOODRMA.REGISTRO DECRETI(R).0001382.28-07-2025.pdf
