Concorso per funzionario amministrativo (lazio) ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 10 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO Concorso (Scad. 2025-10-29 23:59:00) Avviso di mobilità volontaria nei ruoli dell’INL per n. 10 posti nell'area funzionari amministrativi Avviso di mobilit� ... |
| Ente: | ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 03-10-2025 |
| Data Scadenza bando | 29-10-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-10-29 23:59:00)
Avviso di mobilità volontaria nei ruoli dell’INL per n. 10 posti nell'area funzionari amministrativi
Avviso di mobilità volontaria nei ruoli dell’Ispettorato nazionale del lavoro (INL) ai sensi dell’articolo 30, comma 2-bis, del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 10 posti nell’area funzionari, famiglia professionale “funzionario amministrativo gestionale”, riservati al personale in posizione di comando presso l’INL.
