Concorso per 2 infermieri (emilia romagna) ASP CARLO SARTORI - SAN POLO D'ENZA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ASP CARLO SARTORI - SAN POLO D'ENZA Concorso (Scad. 2025-10-30 18:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI INFERMIERE– AREA FUNZIONARI (CCNL FUNZIONI LOCALI 20 ... |
| Ente: | ASP CARLO SARTORI - SAN POLO D'ENZA |
| Regione: | EMILIA ROMAGNA |
| Provincia: | REGGIO EMILIA |
| Comune: | SAN POLO D'ENZA |
| Data di inserimento: | 03-10-2025 |
| Data Scadenza bando | 30-10-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-10-30 18:00:00)
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI INFERMIERE– AREA FUNZIONARI (CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021)
E' indetto un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “Infermiere” Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione CCNL Funzioni Locali 2019-21, per l’ASP Carlo Sartori
Allegati
Bando concorso infermieri_30.09.25_signed.pdf
