Concorso per 1 infermiere (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI' Concorso (Scad. 2025-11-02 23:59:00) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ATTRAVERSO PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DI ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO IND ... |
| Ente: | IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI' |
| Regione: | VENETO |
| Provincia: | VICENZA |
| Comune: | CAMISANO VICENTINO |
| Data di inserimento: | 05-10-2025 |
| Data Scadenza bando | 02-11-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-11-02 23:59:00)
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ATTRAVERSO PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DI ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI INFERMIERE (AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE - CCNL FUNZIONI LOCALI) AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.
Avviso di mobilità volontaria attraverso passaggio diretto di personale di altre amministrazioni per la copertura di nr. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Infermiere - Area Funzionari ed EQ - CCNL Funzioni Locali
Allegati
Avviso mobilità IP-signed.pdf
