Concorso per 0 docente (emilia romagna) Conservatorio di Musica A.Boito di Parma
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | Conservatorio di Musica A.Boito di Parma Concorso (Scad. 2025-11-15 14:00:00) Procedura selettiva pubblica per soli titoli per la formazione della graduatoria d’istituto relativo all’insegnamento: SAD – AFAM006 � ... |
| Ente: | Conservatorio di Musica A.Boito di Parma |
| Regione: | EMILIA ROMAGNA |
| Provincia: | PARMA |
| Comune: | PARMA |
| Data di inserimento: | 09-11-2025 |
| Data Scadenza bando | 15-11-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-11-15 14:00:00)
Procedura selettiva pubblica per soli titoli per la formazione della graduatoria d’istituto relativo all’insegnamento: SAD – AFAM006 – Violino (ex CODI/06) presso il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma
Procedura selettiva pubblica, per soli titoli, per la costituzione di una graduatoria di destinatari di contratti annuali di lavoro a tempo determinato, rinnovabili per non più di due anni accademici, riferiti a cattedre a tempo pieno o definito, per il settore artistico disciplinare: SAD – AFAM006 – Violino (ex CODI/06) presso il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma.
Allegati
BANDI AFAM006-VIOLINO-signed sigg.pdf
formato editabile ALLEGATI C-D.docx
