Concorso per 2 assistenti amministrativi (basilicata) A.R.P.A.B. - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: INPA
Sintesi::: A.R.P.A.B. - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 2025-11-24 23:59:00) Avviso pubblico per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi in corso di validità approvate d ...
Ente: A.R.P.A.B. - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA BASILICATA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 09-11-2025
Data Scadenza bando 24-11-2025
Condividi Invia tramite Whatsapp

A.R.P.A.B. - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 2025-11-24 23:59:00)

Avviso pubblico per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi in corso di validità approvate da altre PPAA per l’assunzione a tempo determinato per la durata di 12 mesi di nn. 2 (due) unità Assistente Amministrativo –Ruolo Amministrativo-Area degli Assistenti-CCNL Comparto Sanità 2022-2024 da destinare alle attività di Monitoraggio Rendicontazione e Supporto per l’attuazione degli obiettivi del Progetto Esecutivo di Studio e Ricerca “LucAS”– CUP: G46C21000000009 -.

Avviso pubblico  per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi in corso di validità approvate da altre PPAA per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, per la durata di 12 mesi, salvo proroga per la durata complessiva di 36 mesi,  di:

nn. 2 (due) unità con profilo professionale di Assistente Amministrativo – Ruolo Amministrativo - Area degli Assistenti - CCNL Comparto Sanità 2022-2024 –   da destinare alle attività di Monitoraggio, Rendicontazione e Supporto  per l’attuazione degli obiettivi del Progetto Esecutivo di Studio e Ricerca “LucAS”,  approvato con la DGR n  590/2021,   DGR n. 178/2021 e DGR 272/2023. – CUP:  G46C21000000009 -.

>> Link al sito


Allegati


Avviso. Manifestazione di interesse per utilizzo graduatoria finalizzata all'assunzione di n. 2 Assistenti Amministrativi.pdf