Concorso per 1 ufficiale di polizia locale (lombardia) COMUNE DI TAVERNERIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI TAVERNERIO Concorso (Scad. 2025-11-27 13:00:00) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER IL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTE DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA D ... |
| Ente: | COMUNE DI TAVERNERIO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | COMO |
| Comune: | TAVERNERIO |
| Data di inserimento: | 09-11-2025 |
| Data Scadenza bando | 27-11-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-11-27 13:00:00)
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER IL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTE DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE (AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE CCNL 16.11.2022) DA ASSEGNARE ALL’AREA POLIZIA LOCALE - Comune di Tavernerio (CO)
il Comune di Tavernerio (CO) intende esperire una procedura al fine di verificare la disponibilità di candidati, dell’uno e dell’altro sesso, dipendenti a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2^, del D.Lgs. 165/2001 per un eventuale trasferimento, mediante l’istituto del passaggio diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art.30 del citato D.Lgs165/2001, funzionale alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE da destinare, sulla base della definizione dell’attuale struttura organizzativa dell’ente, all’Area Polizia Locale con inquadramento “AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE CCNL 16.11.2022” (ex. Cat. D).
Il servizio di Polizia Locale è svolto dall’ente in convenzione con i Comuni di Albavilla e Albese con Cassano, con sede del comando nel Comune di Albavilla.
Saranno ammessi alla procedura di mobilità anche i dipendenti, a tempo indeterminato, di amministrazioni di altri comparti del pubblico impiego a condizione che sia comprovata la corrispondenza fra l’inquadramento di provenienza e quello previsto nei vigenti CCNL del comparto Funzioni Locali e/o Regioni e autonomie locali per l’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria giuridica “D”).
Allegati
BANDO_MOBILITA_UFFICIALE_POLIZIA.pdf
