Concorso per UNIVERSITA' TELEMATICA 'GIUSTINO FORTUNATO' DI BENEVENTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 1 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 95 del 05-12-2025 |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' TELEMATICA GIUSTINO FORTUNATO DI BENEVENTO AVVISO Approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito, GSD 12/GIUR-17 - Filosofia del diritto. ... |
| Ente: | UNIVERSITA' TELEMATICA 'GIUSTINO FORTUNATO' DI BENEVENTO |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | BENEVENTO |
| Comune: | BENEVENTO |
| Data di inserimento: | 05-12-2025 |
| Data Scadenza bando | 04-01-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |