Concorso per 1 dirigente amministrativo (calabria) COMUNE DI CATANZARO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI CATANZARO Concorso (Scad. 2025-12-13 23:59:00) COMUNE DI CATANZARO. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VINCITORI E IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI IN CORSO DI VALIDITA’ PRESSO ALTRI ENTI DEL COMPARTO ... |
| Ente: | COMUNE DI CATANZARO |
| Regione: | CALABRIA |
| Provincia: | CATANZARO |
| Comune: | CATANZARO |
| Data di inserimento: | 02-12-2025 |
| Data Scadenza bando | 13-12-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-12-13 23:59:00)
COMUNE DI CATANZARO. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VINCITORI E IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI IN CORSO DI VALIDITA’ PRESSO ALTRI ENTI DEL COMPARTO “FUNZIONI LOCALI”.ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N°1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO - MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI
Il Comune di Catanzaro intende procedere all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n°1 Dirigente Amministrativo, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici approvate da altri Enti del comparto delle “Funzioni locali”.
