Concorso per 22 posti: 1 esecutore amministrativo (puglia) , 6 istruttori amministrativi (puglia) , 1 istruttore contabile (puglia) , 6 istruttori direttivi amministrativi (puglia) , 2 istruttori direttivi contabili (puglia) , 5 istruttori direttivo-tecnici (puglia) , 1 istruttore direttivo di vigilanza (puglia) COMUNE DI BARLETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 22
Fonte: INPA
Sintesi::: COMUNE DI BARLETTA Concorso (Scad. 2026-01-20 23:59:00) COMUNE DI BARLETTA - AVVISO DI SELEZIONE INTERNA IN APPLICAZIONE DELL’ART.13 COMMI 6 7 E 8 DEL CCNL FL 2019/2021 PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 22 POSTI VARI ...
Ente: COMUNE DI BARLETTA
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: BARLETTA
Data di inserimento: 01-01-2026
Data Scadenza bando 20-01-2026
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI BARLETTA

Concorso (Scad. 2026-01-20 23:59:00)

COMUNE DI BARLETTA - AVVISO DI SELEZIONE INTERNA IN APPLICAZIONE DELL’ART.13 COMMI 6 7 E 8 DEL CCNL FL 2019/2021 PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 22 POSTI VARI PROFILI PROFESSIONALI.

Il Dirigente del Settore Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, in esecuzione della propria determinazione dirigenziale n. 2488 del 30/12/2025 con la quale si approva, per le motivazioni ivi contenute, il presente avviso;

RENDE NOTO

che è indetta una selezione interna di selezione interna, in applicazione dell'art.13 commi 6, 7 e 8 del CCNL FL 20219/2021 e dell'art.52 comma 1-bis del D.Lgs. 165/2001, per la progressione verticale in deroga tra le aree, riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Barletta, per la copertura di complessivi n.22 posti a tempo pieno e indeterminato, per i seguenti profili:

n. 1 posto dall'Area degli Operatori all’Area degli Operatori esperti, Profilo professionale Esecutore amministrativo;

n. 7 posti dall’Area degli Operatori esperti all'Area degli Istruttori, per i seguenti profili professionali:

n. 6 posti - Istruttore amministrativo; n. 1 posto - Istruttore contabile.

n. 14 posti dall'Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, per i seguenti profili professionali:

n. 6 posti - Istruttore direttivo amministrativo; n. 2 posti - Istruttore direttivo contabile; n. 5 posti -  Istruttore direttivo tecnico; n. 1 posto - Istruttore direttivo di vigilanza

>> Link al sito