Concorso per 1 collaboratore tecnico (lazio) INAF ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | INAF ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA Concorso (Scad. 2026-01-29 23:59:00) Concorso pubblico per titoli ed esami ai fini del reclutamento di un "Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca" Sesto Livello Professionale ... |
| Ente: | INAF ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 01-01-2026 |
| Data Scadenza bando | 29-01-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-01-29 23:59:00)
Concorso pubblico per titoli ed esami ai fini del reclutamento di un "Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca" Sesto Livello Professionale con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno della durata di un anno Cod: 2025INAFCTER-IAP-105048603-019
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un "Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca", Sesto Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, per un anno, per il supporto alla gestione tecnica e automatizzazione dell’Osservatorio SVIRCO e per il supporto alla progettazione, realizzazione o rilavorazione di strumentazione elettronica di misura nell’ambito del progetto di ricerca Space It Up! e dei progetti Plasma Observatory e HENON.
Sede di Servizio: IAPS Roma
