Concorso per 1000 docenti (lazio) MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 0 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Concorso (Scad. 2026-02-13 15:03:00) AVVISO - Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primari ... |
| Ente: | MINISTERO DELL'ISTRUZIONE,DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 15-01-2026 |
| Data Scadenza bando | 13-02-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-02-13 15:03:00)
AVVISO - Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023 n. 206 – D.D.G. 2938/2025
AVVISO - Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – D.D.G. 2938/2025. Convocazione prova orale ADAA – Infanzia Posto di sostegno. Presentazione titoli non autocertificabili.
