Concorso per 1 assistente sociale (lombardia) COMUNE DI CAVARIA CON PREMEZZO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI CAVARIA CON PREMEZZO Concorso (Scad. 2026-02-13 23:55:00) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ... |
| Ente: | COMUNE DI CAVARIA CON PREMEZZO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | VARESE |
| Comune: | CAVARIA CON PREMEZZO |
| Data di inserimento: | 15-01-2026 |
| Data Scadenza bando | 13-02-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-02-13 23:55:00)
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – ASSISTENTE SOCIALE (C-2 FUNZ-ASS-SOC) DA COLLOCARSI PRESSO L’UFFICIO SOCIO-ASSISTENZIALE
E’ indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione presso l’ufficio SOCIO-ASSISTENZIALE tramite mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.
È attribuito il trattamento economico previsto per la corrispondente Area di inquadramento dal vigente CCNL comparto Funzioni Locali, integrato dall’eventuale assegno per il nucleo familiare e dai ratei della tredicesima mensilità. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute nella misura di legge.
