Concorso per 1 dirigente medico (trentino alto adige) AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 0 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Concorso (Scad. 2026-03-13 12:00:00) Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Dirigente medico – disci ... |
| Ente: | AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO |
| Regione: | TRENTINO ALTO ADIGE |
| Provincia: | TRENTO |
| Comune: | TRENTO |
| Data di inserimento: | 12-02-2026 |
| Data Scadenza bando | 13-03-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-03-13 12:00:00)
Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Dirigente medico – disciplina Chirurgia generale
Al termine del concorso l’Azienda sanitaria universitaria integrata del Trentino (ASUIT) potrà procedere alle assunzioni, in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie.
La graduatorie finali sono pubblicate sul sito internet aziendale e rimangono vigenti per tre anni dalla data dell’approvazione per eventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato.
Le stesse potranno essere utilizzate per assunzioni a tempo determinato, nel solo caso in cui risultino esaurite tutte le graduatorie aziendali a tempo determinato.
È onere dei candidati consultare periodicamente questa pagina per prendere visione delle successive comunicazioni ed aggiornamenti relativi alla presente procedura.
