Concorso per 1 istruttore contabile (piemonte) COMUNE DI MONDOVI'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI MONDOVI' Concorso (Scad. 2026-03-19 23:59:00) COMUNE DI MONDOVI' - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE PRESSO IL DIPARTIMENTO CO ... |
| Ente: | COMUNE DI MONDOVI' |
| Regione: | PIEMONTE |
| Provincia: | CUNEO |
| Comune: | MONDOVI' |
| Data di inserimento: | 19-02-2026 |
| Data Scadenza bando | 19-03-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-03-19 23:59:00)
COMUNE DI MONDOVI' - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE PRESSO IL DIPARTIMENTO CONTABILITA' E FINANZE
Con determinazione dirigenziale n. 61 in data 31 gennaio 2026 è indetto concorso pubblico per soli esami, aperto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di “Istruttore contabile” (Area degli Istruttori del CCNL 16/11/2022) da assegnare al Dipartimento Contabilità e Finanze.
Ai sensi dell’art. 1014 comma 4 e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010 essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.
