Concorso per 1 dirigente biologo (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'NIGUARDA CA' GRANDA' DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'NIGUARDA CA' GRANDA' DI MILANO Concorso (Scad. 2026-04-03 23:59:00) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di dirigente b ... |
| Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE 'NIGUARDA CA' GRANDA' DI MILANO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | MILANO |
| Data di inserimento: | 06-03-2026 |
| Data Scadenza bando | 03-04-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-04-03 23:59:00)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di dirigente biologo per la disciplina di biochimica clinica da assegnare alla S.S.D. Diagnosi e Terapia della Sterilità e Crioconservazione.
Termine ultimo per la presentazione delle domande:
ore 24,00 del 03.04.2026
