Concorso per 1 dirigente amministrativo (lazio) ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI Concorso (Scad. 2026-04-27 14:00:00) Procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 165/2001 e ss.mm.ii. per passaggio ... |
| Ente: | ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 27-03-2026 |
| Data Scadenza bando | 27-04-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-04-27 14:00:00)
Procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 165/2001 e ss.mm.ii. per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura a tempo parziale e indeterminato di n. 1 posto per l’Area dei Dirigenti di II fascia settore amministrativo – appartenenti a pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo n. 165 del 2001 e ss.mm.ii.
Procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 165/2001 e ss.mm.ii., per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura a tempo parziale e indeterminato di n. 1 posto per l’Area dei Dirigenti di II fascia settore amministrativo – appartenenti a pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165 del 2001 e ss.mm.ii
