Concorso per 1 informatico (lombardia) UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA Concorso (Scad. 2026-04-30 13:00:00) UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA (AVVISO di MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165) ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | MILANO |
| Data di inserimento: | 01-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 30-04-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-04-30 13:00:00)
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA (AVVISO di MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165)
Avviso di mobilità esterna per un posto di Funzionario Tecnico informatico, inquadrato nell'Area delle Elevate Professionalità, presso la Direzione Generale – Servizio prevenzione e protezione della Università degli Studi di Milano?Bicocca.
