Concorso per 1 collaboratore di amministrazione (friuli venezia giulia) ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE Concorso (Scad. 2026-04-27 16:00:00) Concorso per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale con cont ... |
| Ente: | ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE |
| Regione: | FRIULI VENEZIA GIULIA |
| Provincia: | TRIESTE |
| Comune: | TRIESTE |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 27-04-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-04-27 16:00:00)
Concorso per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Cod. TI/LNS/C7/28702
Concorso pubblico a tempo indeterminato per un Collaboratore di Amministrazione di VII livello presso i Laboratori Nazionali del Sud (INFN), con riserve per volontari militari e per chi ha svolto servizio civile universale.
