Concorso per 2 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI VOGHERA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI VOGHERA Concorso (Scad. 2026-05-09 23:59:00) COMUNE DI VOGHERA - AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. N.165/2001 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “AGENT ... |
| Ente: | COMUNE DI VOGHERA |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | PAVIA |
| Comune: | VOGHERA |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 09-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-09 23:59:00)
COMUNE DI VOGHERA - AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. N.165/2001 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – AREA DEGLI ISTRUTTORI
Il Comune di Voghera pubblica avviso di mobilità volontaria per coprire 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Locale (Area Istruttori). Sono richieste domande da personale in servizio presso altre amministrazioni.
