Concorso per 1 funzionario (lazio) ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' Concorso (Scad. 2026-05-15 23:59:00) concorso riservato per titoli ed esame mediante procedura di reclutamento ai sensi dell’art. 20 comma 2 del D.Lgs n. 75/2017 per l’assunzione a temp ... |
| Ente: | ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 15-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-15 23:59:00)
concorso riservato per titoli ed esame mediante procedura di reclutamento ai sensi dell’art. 20 comma 2 del D.Lgs n. 75/2017 per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità di funzionario di amministrazione – V° livello professionale Codice concorso: TI FA MADIA 2026 01
Concorso riservato per titoli ed esame, ai sensi dell’art. 20, comma 2, D.Lgs n.75/2017, per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità di funzionario di amministrazione di V° livello professionale (codice TIFAMADIA202601).
