Concorso per 1 ispettore polizia municipale (emilia romagna) COMUNE DI FIORENZUOLA D'ARDA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI FIORENZUOLA D'ARDA Concorso (Scad. 2026-05-16 12:00:00) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISPETTORE DI POLIZIA LOCA ... |
| Ente: | COMUNE DI FIORENZUOLA D'ARDA |
| Regione: | EMILIA ROMAGNA |
| Provincia: | PIACENZA |
| Comune: | FIORENZUOLA D'ARDA |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 16-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-16 12:00:00)
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISPETTORE DI POLIZIA LOCALE - AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI.
Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art.30 D.Lgs.165/2001 per coprire 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Ispettore di Polizia Locale (area funzionari ed elevate qualificazioni).
