Concorso per 2 informatici (toscana) SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA Concorso (Scad. 2026-05-20 16:00:00) Scuola Normale Superiore - Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale dell� ... |
| Ente: | SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | PISA |
| Comune: | PISA |
| Data di inserimento: | 22-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 20-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-20 16:00:00)
Scuola Normale Superiore - Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale dell’Area dei Funzionari – settore professionale tecnico-informatico per l’Area Progetti e servizi ICT della Scuola Normale Superiore
Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità di personale tecnico?informatico nell’Area Progetti e servizi ICT della Scuola Normale Superiore.
