Concorso per 2 istruttori amministrativi contabili (friuli venezia giulia) COMUNE DI RONCHI DEI LEGIONARI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI RONCHI DEI LEGIONARI Concorso (Scad. 2026-05-09 23:59:00) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. ... |
| Ente: | COMUNE DI RONCHI DEI LEGIONARI |
| Regione: | FRIULI VENEZIA GIULIA |
| Provincia: | GORIZIA |
| Comune: | RONCHI DEI LEGIONARI |
| Data di inserimento: | 22-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 09-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-09 23:59:00)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C E P.E. 1 - DI CUI N. 1 POSTO PER IL COMUNE DI RONCHI DEI LEGIONARI E N. 1 POSTO PER IL COMUNE DI GRADISCA D’ISONZO RISERVATO PRIORITARIAMENTE AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 COMMI 1 E 4 E 678 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 66/2010.
Bando di concorso pubblico per 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore amministrativo contabile (cat. C) per i comuni di Ronchi dei Legionari e Gradisca d’Isonzo; 1 posto riservato ai volontari delle forze armate.
