Concorso per 2 funzionari amministrativi contabili (liguria) COMUNE DI CHIAVARI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI CHIAVARI Concorso (Scad. 2026-05-31 12:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELE ... |
| Ente: | COMUNE DI CHIAVARI |
| Regione: | LIGURIA |
| Provincia: | GENOVA |
| Comune: | CHIAVARI |
| Data di inserimento: | 12-05-2026 |
| Data Scadenza bando | 31-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-31 12:00:00)
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE.
Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Funzionario Amministrativo Contabile a tempo pieno e indeterminato, area Funzionari e elevata qualificazione; domande entro 31/05/2026 12:00 tramite Portale INPA.
