Concorso per 1 esperto amministrativo (sicilia) COMUNE DI RAGUSA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI RAGUSA Concorso (Scad. 2026-05-18 12:00:00) AVVISO FINALIZZATO AD INDIVIDUARE IL PERSONALE NON DIRIGENZIALE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER IL RECLUTAMENTO SPECIALE TRANSITORIO (C.D.STABILIZZAZIONE) DI CUI ALL� ... |
| Ente: | COMUNE DI RAGUSA |
| Regione: | SICILIA |
| Provincia: | RAGUSA |
| Comune: | RAGUSA |
| Data di inserimento: | 08-05-2026 |
| Data Scadenza bando | 18-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-18 12:00:00)
AVVISO FINALIZZATO AD INDIVIDUARE IL PERSONALE NON DIRIGENZIALE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER IL RECLUTAMENTO SPECIALE TRANSITORIO (C.D.STABILIZZAZIONE) DI CUI ALL’ART. 50 COMMA 17-BIS DEL D.L. 24 FEBBRAIO 2023 N.13 CONVERTITO DALLA LEGGE 21 APRILE 2023 N.41 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO ESPERTO AMMINISTRATIVO GIURIDICO” (EX CAT.D).
Avviso per la selezione a tempo pieno e indeterminato di 1 Funzionario Esperto Amministrativo Giuridico (ex Cat.D) tramite reclutamento speciale transitorio (c.d. stabilizzazione).
