Concorso per 1 assistente amministrativo (sardegna) ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI SASSARI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI SASSARI Concorso (Scad. 2026-05-28 11:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ NELL’AREA DEGLI ASSISTENTI DEL CCNL DEL P ... |
| Ente: | ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI SASSARI |
| Regione: | SARDEGNA |
| Provincia: | SASSARI |
| Comune: | SASSARI |
| Data di inserimento: | 12-05-2026 |
| Data Scadenza bando | 28-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-28 11:00:00)
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ NELL’AREA DEGLI ASSISTENTI DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” DA INQUADRARE NEI RUOLI DELL’ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ASTI
Concorso pubblico per assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unità di assistente amministrativo nel settore assistenti, CCNL personale non dirigente, da inquadrare nei ruoli dell'Ordine dei farmacisti di Asti.
