I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 7 |
|
INPA
|
|
PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA Concorso (Scad. 2026-08-06 12:00:00) Concorso pubblico unico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 7 unità di personale nel profilo professionale di Funzionario Tec
...
|
| PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA |
| LOMBARDIA |
| MONZA E DELLA BRIANZA |
| MONZA |
| 09-07-2026 |
| 06-08-2026 |
Invia tramite Whatsapp
|
PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
Concorso (Scad. 2026-08-06 12:00:00)
Concorso pubblico unico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 7 unità di personale nel profilo professionale di Funzionario Tecnico presso i comuni di Ceriano Laghetto Meda Seregno Usmate Velate e Varedo
Procedura selettiva finalizzata al reclutamento di personale per la copertura di N. 7 posti con contratto di assunzione a tempo indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Tecnico (area dei funzionari) presso i comuni di Ceriano Laghetto (MB), Meda (MB), Seregno (MB), Usmate Velate (MB) e Varedo (MB).
Le sedi di lavoro oggetto del presente bando di concorso sono le seguenti:
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Ceriano Laghetto, Servizi al Territorio;
n. 1 posto a tempo parziale (18 ore) – Comune di Meda, Area Infrastrutture e gestione del Territorio;
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Meda, Area Infrastrutture e gestione del Territorio;
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Seregno, Servizio Lavori pubblici;
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Seregno, Servizio Lavori Pubblici/Servizi per il Territorio;
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Usmate Velate, Servizio Edilizia privata e lavori pubblici;
n. 1 posto a tempo pieno – Comune di Varedo, Settore Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale.
REQUISITI SPECIFICI
Possesso della Patente di guida B.
Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Laurea Magistrale (DM 270/2004) appartenente alle classi:
LM-3 Architettura del paesaggio;
LM-4 Architettura e Ingegneria Edile-Architettura;
LM-23 Ingegneria civile;
LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi;
LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio;
LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
LM-75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio;
Laurea o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento equiparata da leggi e/o specifici decreti ministeriali alla Laurea DM 270/2004 nelle classi:
L-7 Ingegneria civile e ambientale;
L-17 Scienze dell’architettura;
L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale;
L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia;
L-32 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura;
Laurea ex DM 509/99 equiparata da leggi e/o specifici decreti ministeriali, oppure ulteriori titoli ad essi equiparati, di cui al D.I. del 09/07/2009 (GU n. 233 del 7/10/2009), o a essi equipollenti, riconosciuti tali da leggi e/o specifici decreti ministeriali.
CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME E COMUNICAZIONE AI CANDIDATI
Con avviso da pubblicarsi sul Portale Unico del Reclutamento e sul sito internet istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza verranno comunicati l’elenco degli ammessi e degli esclusi, il calendario delle prove d’esame e i criteri di valutazione delle prove tale forma di pubblicità avrà valore di notifica a tutti gli effetti
>> Link al sito