Concorso per 3 tecnici sanitari di radiologia medica (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte:
Sintesi:   ASL n. 12 - Biella Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, indetto con deliberazione n ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 17-05-2007
Data Scadenza bando 22-01-2007
Condividi Invia tramite Whatsapp

 

ASL n. 12 - Biella

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, indetto con deliberazione n. 105 del 2.8.2006

In esecuzione della deliberazione n. 249 del 6.11.2006 del Commissario di questa AS.L. n. 12 di Biella, è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico indetto con deliberazione n. 105 del 2.8.2006 per l'elevazione a tre posti complessivamente da coprire, a seguito della mancata presentazione di domande al bando di selezione interna.

Le relative domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, allegando una fotocopia del documento di riconoscimento.

Si precisa che il bando in argomento è stato pubblicato sul B.U.R. Piemonte n. 33 del 17.8.2006 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 65 del 29.8.2006. Per le modalità di presentazione delle istanze si invita a fare riferimento a quanto già indicato nel predetto bando.

Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati che hanno già presentato domanda di partecipazione al bando di concorso in oggetto, che potranno eventualmente integrare la loro istanza nei termini di scadenza di cui sopra.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Concorsi di questa Azienda, Via Marconi, 23 - 13900 Biella, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, ai seguenti numeri telefonici 015 3503417, oppure tramite e-mail: personale.assunzioni@asl12.piemonte.it.

Il Direttore della S.C. Gestione del Personale
Vezio Vicuna