Concorso per 2 posti: 1 funzionario amministrativo (lombardia) , 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI SOMMA LOMBARDO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 39 del 18-05-2007 |
| Sintesi::: | CITTA' DI SOMMA LOMBARDO CONCORSO Concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione di un funzionario amministrativo - cat. D3 - a tempo pieno e indeterminato ed un istruttore ammini ... |
| Ente: | COMUNE DI SOMMA LOMBARDO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | VARESE |
| Comune: | SOMMA LOMBARDO |
| Data di inserimento: | 23-05-2007 |
| Data Scadenza bando | 18-06-2007 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
CITTA' DI SOMMA LOMBARDO
CONCORSO
CONCORSO
Concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione di un funzionario amministrativo - cat. D3 - a tempo pieno e indeterminato ed un istruttore amministrativo - cat. C1 - a tempo indeterminato per 18 ore settimanali.
Sono indetti concorsi pubblici per esami, per assunzione di un
funzionario amministrativo - cat. D3 - a tempo pieno e indeterminato
ed un istruttore amministrativo - cat. C1 - a tempo indeterminato per
18 ore settimanali.
Termini di presentazione domande: trenta giorni dalla
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
Bandi integrali disponibili sul sito Internet www.sommalombardo.info
nella sezione concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi
all'Ufficio personale del Comune di Somma Lombardo - telefono
0331-98.90.89.
