Concorso per 1 direttore di struttura complessa pediatria (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 13 DI MIRANO

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 41 del 25-05-2007
Sintesi: REGIONE VENETO CONCORSO Avviso pubblico per il conferimento di incarico, con rapporto esclusivo, di direttore della struttura complessa materno infantile, eta' evolutiva e famiglia ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 13 DI MIRANO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRANO
Data di inserimento: 07-06-2007
Data Scadenza bando 25-06-2007
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REGIONE VENETO
CONCORSO
Avviso  pubblico  per  il  conferimento  di  incarico,  con  rapporto
esclusivo,  di direttore della struttura complessa materno infantile,
eta'  evolutiva  e  famiglia  per il distretto socio sanitario n. 2 -
area  sud,  presso  l'azienda  unita' locale socio sanitaria n. 13 di
Mirano.
    In  esecuzione  della deliberazione del Direttore generale n. 444
del  7  maggio  2007  e'  indetto  il seguente avviso pubblico per il
conferimento  di incarico, con rapporto esclusivo, di direttore della
struttura  complessa materno infantile, eta' evolutiva e famiglia per
il distretto socio sanitario n. 2 - Area Sud, presso l'azienda unita'
locale  socio  sanitaria  n. 13  di Mirano, ruolo sanitario - profilo
professionale medici e psicologi, discipline:
      pediatria;
      neuropsichiatria infantile;
      ginecologia e ostetricia;
      psicologia;
      psicoterapia   riservata  agli  psicologi  ed  ai  laureati  in
medicina  e  chirurgia  legittimati  all'esercizio  dell'attivita' di
psicoterapia.
    L'incarico,  la  cui  durata  e'  disciplinata  dall'art. 15  del
decreto  legislativo  n. 502/1992  come  modificato  ed integrato dal
decreto  legislativo  n. 229/1999,  puo'  essere  rinnovato  e  viene
conferito  alle  condizioni  e norme previste dal decreto legislativo
n. 502/1992,  e successive modificazioni ed integrazioni, dal decreto
del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 484, dal decreto
23 marzo   2000,  n. 184,  dal  C.C.N.L.  vigente  per  l'Area  della
Dirigenza  medica  e  veterinaria  nonche'  dal Contratto integrativo
aziendale   del   1° marzo   2001,   e  successive  modificazioni  ed
integrazioni.
    Si   precisa   che   questa   Azienda,  secondo  quanto  disposto
dall'art. 57  del  decreto  legislativo  n. 165/2001  garantisce pari
opportunita'  tra  uomini  e  donne  per l'accesso al lavoro e per il
trattamento di lavoro.
    Per  la  partecipazione  all'avviso  i candidati devono essere in
possesso dei seguenti requisiti:
    1. Requisiti generali per l'ammissione:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) idoneita' fisica all'impiego. Il relativo accertamento sara'
effettuato   a   cura  dell'Azienda  ULSS  prima  dell'immissione  in
servizio.
    2. Requisiti specifici per l'ammissione:
      a) iscrizione   all'albo   dell'Ordine   dei   medici  o  degli
psicologi.  L'iscrizione  al corrispondente albo professionale di uno
del  Paesi dell'Unione europea consente la partecipazione all'Avviso,
fermo  restando  l'obbligo  dell'iscrizione  all'albo in Italia prima
dell'assunzione in servizio;
      b) anzianita'  di  servizio di sette anni, di cui cinque in una
delle    discipline    suindicate   o   discipline   equipollenti   e
specializzazione   nella   stessa  disciplina  o  in  una  disciplina
equipollente ovvero anzianita' di servizio di dieci anni in una delle
succitate  discipline.  Alla  presente selezione sono ammessi anche i
medici  convenzionati  ex  art. 8 del decreto legislativo n. 502/1992
con  almeno dieci anni di anzianita', ai sensi dell'art. 3-sexies del
decreto   legislativo   n. 502/1992,   e   successive   modifiche  ed
integrazioni.
    Ai  sensi  dell'art. 2,  comma  3,  della legge 29 dicembre 2000,
n. 401,  tra le specializzazioni equipollenti e' ricompreso il titolo
di  specializzazione  in  psicoterapia,  riconosciuto  ai sensi degli
articoli 3 e 35 della legge 18 febbraio 1989, n. 56;
      c) curriculum  attestante una specifica attivita' professionale
ed   adeguata   esperienza   nonche'   le   attivita'   di  studio  e
direzionali-organizzative.   Fino  all'emanazione  del  provvedimenti
previsti  dall'art. 6,  comma  1,  del  decreto  del Presidente della
Repubblica  n. 484/1997,  si  prescinde dal requisito della specifica
attivita' professionale;
      d) attestato   di   formazione   manageriale.  Si  precisa  che
l'attestato  di  formazione manageriale di cui all'art. 5 del decreto
del   Presidente   della   Repubblica  n. 484/1997,  come  modificato
dall'art. 16-quinquies   del  decreto  legislativo  n. 229/1999  deve
essere   conseguito  dai  dirigenti  con  incarico  di  direzione  di
struttura  complessa  entro  un  anno  dall'inizio  dell'incarico; il
mancato   superamento   del   primo  corso,  attivato  dalla  Regione
successivamente al conferimento dell'incarico, determina la decadenza
dall'incarico stesso.
    I  requisiti  generali  e  specifici devono essere posseduti alla
data  di  scadenza  del  termine stabilito dal presente Avviso per la
presentazione delle domande.
    3. Presentazione delle domande.
    Le  domande di ammissione all'Avviso, redatte in carta semplice e
debitamente  firmate,  indirizzate al Direttore generale dell'Azienda
ULSS n. 13, devono pervenire entro il perentorio termine delle ore 12
del  trentesimo  giorno  successivo  alla  pubblicazione del presente
Avviso,  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana alla sede
dell'Azienda ULSS 13, via Mariutto n. 76 - 30035 Mirano (Venezia).
    Qualora  detto  giorno  sia festivo, il termine e' prorogato alla
stessa  ora  del  primo  giorno successivo non festivo. Le domande si
considerano  prodotte  in  tempo  utile  anche  se  spedite  a  mezzo
raccomandata  con  avviso di ricevimento entro il termine indicato. A
tal  fine  fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data
dell'ufficio postale accettante.
    Nella  domanda  gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria
responsabilita',  consapevoli  delle  sanzioni  penali,  nel  caso di
dichiarazioni  non  veritiere  e  di  formazione o uso di atti falsi,
richiamate  dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica
n. 445  del  28 dicembre  2000  (si  veda l'allegato fac-simile della
domanda di ammissione al concorso), quanto segue:
      1) il cognome e nome;
      2) la data, il luogo di nascita e la residenza;
      3) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      4) il  comune  di  iscrizione  nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      5)  di  non  aver  riportato  condanne  penali  e  di non avere
procedimenti  penali  in corso, in caso contrario il candidato dovra'
elencare i procedimenti o le eventuali condanne. Il candidato:
        a) non  dovra'  essere stato condannato, con sentenza passata
in  giudicato,  per  uno dei reati per i quali l'art. 19 del CCNL del
3 novembre  2005  Area della dirigenza medico-veterinaria, prevede il
recesso dal rapporto di lavoro;
        b) non  dovra'  essere stato condannato, per qualsiasi reato,
con  sentenza  passata  in giudicato, per aver subito pena, da sola o
complessiva, superiore a due anni;
        c) dovra'  essere  immune  da  condanne  che,  ai sensi delle
vigenti leggi, ostino all'assunzione ai pubblici impieghi;
      6) i  titoli di studio posseduti con l'indicazione della data e
dell'istituto presso il quale sono stati conseguiti;
      7) il possesso dei requisiti specifici di ammissione;
      8) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      9)  i  servizi  prestati  presso Pubbliche amministrazioni e le
cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
      10)  il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere
fatta  ogni  comunicazione  necessaria.  L'Amministrazione non assume
alcuna  responsabilita'  in  caso  di  dispersione  di  comunicazioni
dipendenti da inesatta o incompleta indicazioni del recapito da parte
del  candidato  o  da  mancata  oppure  da  tardiva comunicazione del
cambiamento  di  indirizzo  indicato  nella domanda, ne' per disguidi
postali  o  telegrafici  comunque imputabili a fatto di terzi, a caso
fortuito   o   forza   maggiore,  ne'  per  la  mancata  restituzione
dell'avviso   di   ricevimento   nel   caso  di  spedizione  a  mezzo
raccomandata.
    4. Documentazione da allegare.
    Alla  domanda di partecipazione all'Avviso devono essere allegati
i seguenti documenti:
      1)    certificato    (oppure   dichiarazione   sostitutiva   di
certificazione) di iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici o degli
psicologi  attestata  da certificato di data non anteriore a sei mesi
rispetto a quella di scadenza dell'Avviso;
      2)  certificato  (oppure dichiarazione sostitutiva dell'atto di
notorieta) attestante il possesso dell'anzianita' di servizio e della
specializzazione,  secondo i criteri previsti al punto b) - requisiti
specifici per l'ammissione;
      3)  curriculum  formativo  e  professionale  redatto  su  carta
semplice,   datato   e   firmato,  attestante  quanto  indicato  alla
precedente lettera c) requisiti specifici per l'ammissione;
      4)  tutte  le  certificazioni,  i  titoli  ed i documenti che i
candidati   ritengano   opportuno   presentare   agli  effetti  della
valutazione  del curriculum formativo e professionale. Si precisa che
tutte  le  dichiarazioni  effettuate  nel  curriculum, ai fini di una
corretta  valutazione  da  parte  della  commissione,  debbono essere
supportate da documentazione o da dichiarazioni sostitutive dell'atto
di notorieta';
      5)  ricevuta  in  originale  comprovante  l'avvenuto versamento
della  tassa  di concorso, non rimborsabile, di Euro 10,33 (dieci/33)
precisando  la causale dei versamento, da versare sul ccp n. 17895301
intestato  a:  Azienda unita' locale socio sanitaria n. 13 - Gestione
servizi  sanitari, Servizio di tesoreria, via Mariutto n. 76 - Mirano
(Venezia), ovvero dichiarazione sostitutiva dell'avvenuto pagamento;
      6)  elenco  dettagliato  in  triplice copia, in carta semplice,
datato e firmato, dei titoli e documenti presentati.
    Le  dichiarazioni  sostitutive  dell'atto  di notorieta' dovranno
essere  il  piu' dettagliate possibile e dovranno indicare in maniera
puntuale  ogni  elemento relativo ai titoli o ai servizi, trattandosi
di  documentazione oggetto di valutazione da parte della commissione.
Ai  fini  dell'esattezza  di  tali  dichiarazioni  sostitutive, anche
relativamente alla conseguente responsabilita' penale, il dichiarante
dovra'  indicare  con  precisione:  denominazione  e sede degli Enti,
eventuali  periodi  di  aspettativa  o di part-time, esatta posizione
funzionale  ricoperta  ed  ogni  altro  elemento  essenziale  per una
corretta  valutazione  dei  titoli presentati. Tutte le dichiarazioni
sostitutive   dell'atto   di   notorieta'   dovranno  essere  redatte
rispettando  le  formalita' previste dal decreto del Presidente della
Repubblica  n. 445/2000  e  riportate nel fac-simile di dichiarazione
sostitutiva  allegato  al presente bando. In caso di mancato rispetto
delle suddette formalita' la dichiarazione non sara' accolta.
    La  dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  relativa  al
possesso  dei  titoli  di studio, di specializzazione e di iscrizione
all'Albo,  effettuata  nella domanda di ammissione ha valore a titolo
definitivo  in  luogo della produzione dei certificati che, comunque,
possono essere prodotti in originale o in copia resa conforme.
    Le  pubblicazioni  (edite  a  stampa)  potranno essere oggetto di
valutazione  da parte della commissione esaminatrice solo nel caso in
cui  vengano  effettivamente  prodotte,  in originale o in copia resa
conforme  mediante  dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'
ai  sensi  degli  articoli 19  e  47 del decreto del Presidente della
Repubblica n. 445/2000.
    Tutti  i  documenti  che  il  candidato  ritiene di allegare alla
domanda  possono  essere presentati in fotocopia semplice ed elencati
in  una  dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di  notorieta' che ne
attesti  la  conformita'  all'originale  (ai  sensi  del  decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 445  del  28 dicembre  2000).  Tale
dichiarazione dovra' essere accompagnata da fotocopia di documento di
identita'  personale  in  corso  di  validita'  e dovra' contenere la
seguente formula:
    "Io  sottoscritto  ..........  consapevole delle sanzioni penali,
nel  caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti
falsi,  richiamate  dall'art. 76  del  decreto  del  Presidente della
Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000, sotto la mia responsabilita',
DICHIARO,  che  le copie fotostatiche di seguito elencate ed allegate
alla presente sono conformi all'originale (data-firma)".
    5. Commissione per l'accertamento dell'idoneita'.
    La  commissione,  nominata  dal  Direttore  generale,  secondo  i
criteri  previsti  dall'art. 15  del  decreto legislativo 30 dicembre
1992, n. 502, cosi' come modificato ed integrato dall'art. 15-ter del
decreto  legislativo  19 giugno 1999, n. 229, nonche' dal decreto del
Presidente  della  Repubblica n. 484/1997 predisporra' l'elenco degli
idonei a seguito:
      del   colloquio   diretto   alla  valutazione  delle  capacita'
professionali  nella  specifica disciplina con riferimento anche alle
esperienze  professionali documentate, nonche' all'accertamento delle
capacita'  gestionali,  organizzative  e  di  direzione del candidato
stesso con riferimento all'incarico da svolgere;
      della valutazione del curriculum dei candidati.
    Nel  curriculum  professionale  sono  valutate  distintamente  le
attivita'  professionali,  di  studio,  direzionali-organizzative con
riferimento:
      a) alla  tipologia  delle  istituzioni  in cui sono allocate le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      b) alla  posizione  funzionale  del candidato nelle strutture e
alle  sue competenze con indicazione di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzioni di direzione;
      c) alla    tipologia   quali-quantitativa   delle   prestazioni
effettuate dal candidato;
      d) ai  soggiorni di studio o di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione dei tirocini
obbligatori;
      e) alla  attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio per il
conseguimento    di    diploma   universitario   di   laurea   o   di
specializzazione  ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
      f) alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari,
anche  effettuati  all'estero, valutati con i criteri dell'art. 9 del
decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997 nonche' alle
pregresse idoneita' nazionali.
    Nella  valutazione  dei  curriculum  e'  presa in considerazione,
altresi',  la  produzione  scientifica  strettamente  pertinente alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criteri  di  filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel
giorno,   nell'ora   e   nella  sede  stabilita,  saranno  dichiarati
rinunciatari all'Avviso, qualunque sia la causa dell'assenza anche se
non    dipendente    dalla    volonta'    dei    singoli   candidati.
L'Amministrazione  non  assume  alcuna  responsabilita'  in  caso  di
dispersione  di  comunicazioni  dipendenti  da  inesatta o incompleta
indicazioni  dei  recapito da parte del candidato o da mancata oppure
da  tardiva comunicazione dei cambiamento di indirizzo indicato nella
domanda, ne' per disguidi postali o telegrafici comunque imputabili a
fatto  di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, ne' per la mancata
restituzione  dell'avviso  di  ricevimento  nei  caso di spedizione a
mezzo raccomandata.
    6. Conferimento dell'incarico.
    L'incarico sara' conferito dal Direttore generale, sulla base del
parere  della  apposita commissione, alle condizioni e norme previste
dall'art. 15   del  decreto  legislativo  n. 502/1992,  e  successive
modificazioni  ed  integrazioni  nonche'  dal  decreto del Presidente
della Repubblica n. 484/1997.
    Il  candidato al quale verra' conferito l'incarico sara' invitato
a  produrre, nel termine di giorni trenta dalla data di comunicazione
e  sotto  pena di' decadenza, i documenti comprovanti il possesso dei
requisiti generali e specifici richiesti.
    All'assegnatario  dell'incarico  sara' corrisposto il trattamento
economico  stabilito  dai  vigente C.C.N.L. dell'Area della Dirigenza
medica e veterinaria.
    Il  rapporto  di  lavoro che viene instaurato con il dirigente e'
esclusivo. II dirigente stesso sara' sottoposto a verifiche triennali
ed al termine dell'incarico.
    Il  rinnovo  ed  il mancato rinnovo saranno disposti con motivato
provvedimento     dal    Direttore    generale,    previa    verifica
dell'espletamento   dell'incarico   con  riferimento  agli  obiettivi
affidati e alle risorse attribuite.
    Il  Dirigente  non confermato nell'incarico e' destinato ad altra
funzione con la perdita dei relativo specifico trattamento economico.
    7) Trattamento dati personali.
    Ai sensi dell'art. 13, comma 1, del decreto legislativo 30 giugno
2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti
presso  l'Azienda ULSS n. 13 - Ufficio concorsi, via XXIX Aprile n. 2
-  30031 Dolo (Venezia), per le finalita' di gestione della selezione
e   saranno  trattati  presso  una  banca  dati  automatizzata  anche
successivamente  all'eventuale  instaurazione del rapporto di lavoro,
per le finalita' inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
    L'interessato  gode  dei  diritti di cui al titolo II parte I del
decreto legislativo n. 196/2003.
    Il  trattamento  dei  dati  personali forniti dai candidati sara'
effettuato  nel rispetto dei principi di cui all'art. 18, capo II del
decreto legislativo n. 196/2003.
    Responsabile  del  procedimento  amministrativo  e'  la  dott.ssa
Cristina  Gobbi,  Dirigente  dell'Unita'  operativa "Sezione gestione
risorse umane" dell'Azienda Ulss 13.
    Per  quanto non espressamente previsto dal presente Avviso, si fa
riferimento   alle   disposizioni   di  cui  al  decreto  legislativo
n. 502/1992,  e  successive  integrazioni e modificazioni, al decreto
del  Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483, al decreto
del  Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 484, al decreto
23 marzo 2000, n. 184, al C.C.N.L. vigente per l'Area della dirigenza
medica  e  veterinaria nonche' al Contratto integrativo aziendale del
1° marzo 2001, e successive modificazioni ed integrazioni.
    L'Azienda   si   riserva   comunque  la  facolta'  di  prorogare,
sospendere,  modificare  o  revocare  il  presente Avviso, nonche' di
riaprire  i  termini di scadenza qualora ne rilevasse la necessita' o
l'opportunita'  per  ragioni  di pubblico interesse o disposizioni di
legge.
    Per  informazioni  o  per  ricevere  copia  dei presente bando di
concorso, gli interessati potranno rivolgersi a: Azienda ULSS n. 13 -
Dipartimento  risorse  umane  e  materiali  -  Ufficio  concorsi, via
XXIX Aprile  n. 2  -  30031  Dolo  (Venezia), tel. 041/5133369 oppure
potranno consultare il sito Internet: www.ulss13mirano.ven.it.

        
      
Fac-simile di domanda

                              Al Direttore generale dell'Azienda ULSS
                              n. 13  -  Via  Mariutto  n. 76  - 30035
                              Mirano (Venezia)

    Il sottoscritto ..........................................

                               Chiede

    Di   essere  ammesso  all'Avviso  pubblico  per  il  conferimento
dell'incarico,  con  rapporto  esclusivo,  di  Direttore  della  U.O.
Complessa  "Materno  infantile,  eta'  evolutiva  e  famiglia" per il
Distretto socio sanitario n. 2 - Area Sud.
    A  tal  fine,  consapevole  delle  sanzioni  penali,  nel caso di
dichiarazioni  non  veritiere,  di  formazione  o  uso di atti falsi,
richiamate  dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica
n. 445   del   28 dicembre   2000,   dichiara,   sotto   la   propria
responsabilita', quanto segue:
      1)    di    essere   nato   a   ......................   (prov.
....................)   il   ...............   e   di   risiedere   a
...............      (prov.      ....................)     in     via
............................. n. .......... (c.a.p. ...............) ;
      2)     di     essere    in    possesso    della    cittadinanza
..........................;
      3)  di  essere  iscritto  nelle  liste elettorali del comune di
............................ (1) ;
      4)  di  non  aver  riportato  condanne  penali  e  di  non aver
procedimenti penali pendenti (2) ;
      5)  di  essere  in  possesso dei seguenti titoli di studio e di
specializzazione:
........................  conseguito  presso ..................... in
data ...............;
........................  conseguito  presso ..................... in
data ...............;
........................  conseguito  presso ..................... in
data ............... (3) ;
      6)  di  essere  iscritto  all'Albo dell'ordine dei medici della
provincia di ...................... al n. ...............;
      7)  di  essere  nei  riguardi  degli  obblighi  militari  nella
posizione di .....................................;
      8)  di  avere  prestato  servizio  presso le seguenti Pubbliche
amministrazioni (4):
....................................................................;
      9)  di  accettare  tutte  le indicazioni contenute nel bando in
merito  alla  gestione  della  procedura  di  Avviso  pubblico e agli
adempimenti conseguenti.
    Ogni  comunicazione relativa al presente Avviso deve essere fatta
al seguente indirizzo:
....................................................................
(indicare c.a.p.) tel. n. ..............
Data ......................

                                                                FIRMA
    1)  In  caso  di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle
liste elettorali, indicarne i motivi.
    2)  In  caso  contrario  indicare  le  condanne  penali riportate
facendo riferimento alle dichiarazioni di cui al punto 3) del bando.
    3)  Per  le  specializzazioni  conseguite  ai  sensi  del decreto
legislativo n. 257/1991, specificare la durata del corso.
    4)  indicare le cause della eventuale risoluzione dei rapporti di
impiego.

DICHIARAZIONE  SOSTITUTIVA  DELL'ATTO  DI  NOTORIETA'  (art. 47,  del
                  D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

    Io     sottoscritto     ............................    nato    a
..................     il     ...............     e    residente    a
.....................       (....................)       in       via
....................  consapevole  delle sanzioni penali, nel caso di
dichiarazioni  non  veritiere,  di  formazione  o  uso di atti falsi,
richiamate  dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica
n. 445 del 28 dicembre 2000:

           Sotto la mia personale responsabilita' dichiaro

...................................................................
...................................................................
...................................................................
...................................................................
(luogo, data)
                                          (firma del dichiarante)

    La    presente    dichiarazione    puo'    essere    sottoscritta
dall'interessato in presenza dei dipendente addetto ovvero presentata
unitamente  a  copia  fotostatica  non  autenticata  di  un documento
d'identita'.

           REGIONE VENETO - U.L.S.S. 13 - MIRANO (VENEZIA)
                     Dipartimento risorse umane

    Atteso  che  il  dichiarante sig. ......................... da me
identificato  a  mezzo  ................................  ha  resa  e
sottoscritta in mia presenza la su estesa dichiarazione.
Dolo,
    Informativa   ai   sensi  dell'art. 13  del  decreto  legislativo
n. 196/2003:   I   dati   sopra   riportati   sono  prescritti  dalle
disposizioni  vigenti  ai  fini  dei  procedimento  per il quale sono
richiesti e verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.