Concorso per 1 dirigente medico di igiene degli alimenti e della nutrizione (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 66 del 21-08-2007
Sintesi: REGIONE TOSCANA CONCORSO Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di dirigente medico - disciplina di igiene degli alimenti e della nutr ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
Data di inserimento: 27-08-2007
Data Scadenza bando 20-09-2007
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REGIONE TOSCANA
CONCORSO
Avviso  pubblico  per  il  conferimento  di un incarico quinquennale,
rinnovabile,  di  dirigente  medico  -  disciplina  di  igiene  degli
alimenti  e  della  nutrizione,  per  la  direzione  della  struttura
complessa  u.o.  igiene  degli  alimenti  e  della nutrizione, presso
l'azienda unita' sanitaria locale n. 9 di Grosseto.
    In  esecuzione  della deliberazione n. 517 del 25 luglio 2007 del
Direttore generale di questa Azienda USL 9, ai sensi dell'art. 13 del
decreto   legislativo   19 giugno   1999,  n. 229,  del  decreto  del
Presidente  della  Repubblica  10 dicembre  1997,  n. 484  e' indetto
pubblico   avviso   per  il  conferimento  di  incarico  quinquennale
rinnovabile  di Dirigente medico - Disciplina igiene degli alimenti e
della  nutrizione,  per  la  direzione della struttura complessa U.O.
Igiene degli alimenti e della nutrizione.
    Al   posto   suddetto  e'  attribuito  il  trattamento  economico
risultante   dal  vigente  CCNL.  A  norma  dell'art. 7  del  decreto
legislativo  n. 165/2001 e' garantita parita' e pari opportunita' tra
uomini e donne per l'accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul
lavoro.

                       Requisiti di ammissione

    Ai  sensi dell'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica
n. 484/1997,  possono  partecipare  all'avviso  coloro  che  siano in
possesso dei seguenti requisiti:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) idoneita'  fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneita'
fisica   all'impiego   e'   effettuata   a   cura  dell'A.S.L.  prima
dell'immissione in servizio;
      c) laurea in medicina e chirurgia;
      d) iscrizione   all'albo   dell'ordine   dei  medici-chirurghi,
attestata  da  certificato  in data non anteriore a sei mesi rispetto
alla scadenza del bando.
    L'iscrizione  al  corrispondente  albo  professionale  di uno dei
Paesi  dell'Unione europea consente la partecipazione alla selezione,
fermo  restando  l'obbligo  della iscrizione all'albo in Italia prima
dell'assunzione in servizio;
      e) anzianita'.  di  servizio di sette anni, di cui cinque nella
disciplina   o  disciplina  equipollente,  e  specializzazione  nella
disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianita' di servizio
di  dieci anni nella disciplina. L'anzianita' di servizio deve essere
maturata  nei luoghi e nei modi previsti dall'art. 10 del decreto del
Presidente della Repubblica n. 484/1997 o ad essi equiparati ai sensi
dei  successivi  articoli 11,  12 e 13. Ai fini della valutazione dei
servizi prestati e delle specializzazioni possedute si fa riferimento
alle  rispettive  tabelle  stabilite  dal  decreto del Ministro della
sanita'  30 novembre 1998, e successive modificazioni e integrazioni.
E' altresi' valutabile, ai sensi dell'art. 1 del decreto del Ministro
della  sanita'  23 marzo 2000, n. 184, il servizio prestato in regime
convenzionale  a  rapporto  orario  presso  le  strutture  a  diretta
gestione  delle  Aziende  sanitarie  e del Ministero della sanita' in
base ad accordi nazionali;
      f) curriculum  professionale,  ai sensi dell'art. 8 del decreto
del  Presidente  della Repubblica n. 484/1997, in cui sia documentata
una  specifica  attivita'  professionale ed adeguata esperienza nella
disciplina,  come  specificato dall'art. 6 del decreto del Presidente
della  Repubblica  n. 484/1997.  Ai  sensi dell'art. 15, comma 3, del
decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997,  fino  alla
emanazione  dei  provvedimenti  di  cui  all'art. 6, commi 1 e 3, del
decreto   del   Presidente   della  Repubblica  n. 484/1997,  per  la
partecipazione  alle  selezioni  per  il conferimento degli incarichi
quinquennali  o  settennali  di  dirigente di struttura complessa, si
prescinde dal requisito della specifica attivita' professionale;
      g) attestato  di  formazione  manageriale,  conseguito ai sensi
dell'art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997.
    Fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale,
gli  incarichi  di  dirigente  di struttura complessa sono attribuiti
senza l'attestato di formazione manageriale, fermo restando l'obbligo
di   acquisire   l'attestato   nel  primo  corso  utile.  Il  mancato
superamento  del  primo corso attivato dalla regione, successivamente
al  conferimento  dell'incarico  determina la decadenza dell'incarico
stesso.
    Non  possono partecipare all'avviso coloro che sono stati esclusi
dall'elettorato   attivo  e  coloro  che  siano  stati  destituiti  o
dispensati dall'impiego presso Pubbliche amministrazioni.
    I  suddetti  requisiti  debbono  essere  posseduti  alla  data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

                        Domande di ammissione

    Le   domande  di  partecipazione  all'avviso,  redatte  in  carta
semplice, secondo il fac simile allegato devono essere indirizzate al
Direttore   generale  dell'Azienda  U.S.L.  9  di  Grosseto  -  Villa
Pizzetti,  viale  Cimabue  n. 109  -  58100 Grosseto e va inoltrata a
mezzo  raccomandata  con  avviso  di ricevimento, entro il trentesimo
giorno  successivo  a quello della data di pubblicazione del presente
bando  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana.  Tale
termine,  qualora  venga  a  scadere in giorno festivo, si intendera'
protratto al primo giorno seguente non festivo. La data di spedizione
e' comprovata dal timbro e data dell'ufficio postale accettante.
    Sulla  busta  contenente  la  domanda  e la documentazione devono
essere  riportate  le  indicazioni  del nome, cognome e indirizzo del
candidato.  Deve  essere  altresi'  riportate  la  dizione  "contiene
documentazione di partecipazione a pubblico avviso".
    E'  ammessa anche la presentazione della domanda, entro i termini
di   scadenza   del   bando,   direttamente   all'Ufficio  protocollo
dell'Azienda,  viale  Cimabue  n. 109  - 58100 Grosseto, nel seguente
orario:
      - dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
      - il martedi' ed il giovedi' dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
    Nella   domanda   di   partecipazione  all'avviso  gli  aspiranti
all'incarico devono dichiarare:
      1) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
      2) il possesso della cittadinanza italiana, o equivalente;
      3)  il  comune  di  iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      4)  le  eventuali condanne penali riportate ovvero le eventuali
pendenze penali in corso;
      5)i titoli di studio posseduti;
      6) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      7)  i  servizi  prestati  presso pubbliche amministrazioni o le
cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
      8)   il   domicilio   presso   il   quale   deve  essere  fatta
all'aspirante,  ad  ogni  effetto,  ogni  necessaria comunicazione. I
candidati  hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambiamenti di
indirizzo  all'Azienda  USL  9,  la  quale non assume responsabilita'
alcuna in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo comunicato.
    In  caso  di  mancata  indicazione  vale,  ad  ogni  effetto,  la
residenza di cui al precedente punto 1).
    La domanda deve essere sottoscritta dall'interessato.

               Documentazione da allegare alla domanda

    Alla  domanda  di  partecipazione  all'avviso  i candidati devono
allegare,  pena  esclusione,  i  seguenti documenti in originale o in
copia   legale  o  autenticata  non  in  bollo,  ovvero  le  relative
dichiarazioni  sostitutive  nei  casi  e  nei  limiti  previsti dalla
normativa vigente:
      a) diploma di laurea in medicina e chirurgia;
      b) iscrizione   all'albo   dell'Ordine  dei  medici  chirurghi,
attestata da un certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto
a quella di scadenza del bando;
      c) certificazione  attestante l'anzianita' di servizio di sette
anni,  di  cui  cinque  nella disciplina o disciplina equipollente, e
specializzazione  nella  disciplina  o  in  disciplina  equipollente,
ovvero anzianita' di servizio di dieci anni nella disciplina;
      d) attestato  di  formazione  manageriale,  conseguito ai sensi
dell'art. 7  del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997.
Fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale, gli
incarichi  di  dirigente di struttura complessa sono attribuiti senza
l'attestato  di  formazione  manageriale, fermo restando l'obbligo di
acquisire l'attestato nel primo corso utile;
      e) curriculum   professionale,   datato  e  firmato,  ai  sensi
dell'art. 8  del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997,
in  cui  sia  documentata  una  specifica  attivita' professionale ed
adeguata  esperienza  nella  disciplina, come specificato dall'art. 6
del  decreto  del  Presidente  della Repubblica n. 484/1997. Ai sensi
dell'art. 15,  comma  3  del  decreto del Presidente della Repubblica
n. 484/1997, fino alla emanazione dei provvedimenti di cui all'art. 6
del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997, per la
partecipazione  alle selezioni per il conferimento degli incarichi di
dirigente  di  struttura  complessa, si prescinde dal requisito della
specifica attivita' professionale.
    Il contenuto del curriculum dovra' concernere:
      la   tipologia  delle  istituzioni  in  cui  sono  allocate  le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
la tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      la  posizione funzionale del candidato nelle strutture e le sue
competenze con indicazione di eventuali specifici ambiti di autonomia
professionale con funzioni di direzione;
      la  tipologia  quantitativa  e  qualitativa  delle  prestazioni
effettuate dal candidato. A tal riguardo si precisa che le casistiche
devono   essere   riferite   al   decennio   precedente  la  data  di
pubblicazione  nella  Gazzetta Ufficiale del presente avviso e devono
essere    certificate    dal    direttore    sanitario   sulla   base
dell'attestazione  del  Dirigente  medico responsabile del competente
dipartimento o unita' operativa della Azienda sanitaria;
      i  soggiorni  di  studio  o  di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere  di  durata  non  inferiore  a  tre  mesi,  con esclusione dei
tirocini obbligatori;
      l'attivita'   didattica   presso   corsi   di   studio  per  il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione, ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
      la partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari anche
effettuati all'estero, nonche' le pregresse idoneita' nazionali;
      la   produzione   scientifica,   strettamente  pertinente  alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criterio  di filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    I  contenuti del curriculum, esclusi quelli inerenti la tipologia
qualitativa  e  quantitativa  delle  prestazioni  effettuate, possono
essere   autocertificati   dal   candidato  ai  sensi  delle  vigenti
disposizioni di legge in materia.
    Il  candidato  potra'  inoltre  allegare  tutti  quei documenti e
titoli scientifici e di carriera che ritenga opportuno presentare nel
proprio   interesse   agli  effetti  della  valutazione  del  proprio
curriculum professionale.
    I  titoli  devono  essere  prodotti in originale o copia legale o
autenticata  ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei
limiti previsti dalla normativa vigente.
    Le  eventuali  pubblicazioni  dovranno  edite  a stampa. Non sono
ammessi  lavori manoscritti, dattiloscritte e in bozze di stampa o in
fotocopia non autenticata, o in copia semplice senza dichiarazione di
conformita' all'originale.
    Alla  domanda  deve inoltre essere allegato un elenco in triplice
copia ed in carta semplice dei documenti e titoli presentati.

                      Dichiarazioni sostitutive

    Per  quanto  concerne le dichiarazioni sostitutive ai sensi degli
articoli 46   e  47  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
28 dicembre 2000, n. 445, occorre precisare quanto segue:
      1)  sono  ammesse,  ai sensi dell'alt 46 del citato decreto del
Presidente della Repubblica n. 445/2000, dichiarazioni sostitutive di
certificazioni anche contestuali all'istanza concorsuale, relative ai
seguenti   stati,  fatti  e  qualita'  personali:  iscrizione  ordini
professionali,  titoli  di  studio,  titoli  di  specializzazione, di
abilitazione,  di  formazione,  di aggiornamento e comunque tutti gli
stati,  fatti  e  qualita'  personali  di  cui  al punto 1 del citato
art. 46;
      2) sono ammesse, inoltre, ai sensi dell'art. 47 del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000,  specifiche dichiarazioni
sostitutive  dell'atto  di notorieta', da utilizzare, in particolare,
per  autocertificare  i  servizi  presso  pubbliche amministrazioni o
privati e per autenticare eventuali copie di documenti.
    Nelle  dichiarazioni  sostitutive di cui ai precedenti punti 1) e
2),  l'interessato  e'  tenuto  a specificare con esattezza tutti gli
elementi  e  i  dati necessari a determinare la valutabilita' ai fini
dell'ammissione   e  della  graduatoria  finale  (la  mancanza  anche
parziale  di tali elementi preclude la possibilita' di procedere alla
relativa valutazione).
    In particolare:
      a) le    dichiarazioni    relative   al   titolo   di   studio,
specializzazione  etc.,  devono indicare la struttura presso la quale
sono  stati  conseguiti  i  relativi  diplomi,  nonche'  la  data  di
conseguimento, la votazione riportata e la durata del corso;
      b) nelle   dichiarazioni   inerenti   servizi  prestati  presso
pubbliche   amministrazioni  o  privati  l'interessato  e'  tenuto  a
specificare:
        -  se prestati presso enti pubblici, case di cura private (in
questo  caso specificare sempre se accreditate o convenzionate con il
SSN), fondazioni o associazioni;
        - l'esatta denominazione e l'indirizzo delle stesse;
        -  la  natura  giuridica  del rapporto di lavoro (dipendente,
libera professione, etc.);
        - se trattasi di rapporto di lavoro a tempo indeterminato o a
tempo  determinato,  a tempo pieno o a tempo parziale (in questo caso
specificare la percentuale o il numero di ore);
        - precisa indicazione della qualifica ricoperta;
        -  periodo  di  servizio  effettuato  (giorno, mese e anno di
inizia  e  di  cessazione), nonche' eventuali periodi di interruzione
del rapporto e loro motivo;
        -  nel  comprovare  lo svolgimento di attivita' ambulatoriale
interna  in  base  a  rapporti  convenzionali  di cui all'art. 21 del
decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 483/1997, deve essere
data,   per  la  valutazione  di  tale  titolo,  anche  l'indicazione
dell'orario di attivita' settimanale;
        -  posizione  in  ordine  al  disposto di cui all'art. 46 del
decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979, con precisazione
della  misura  dell'eventuale  riduzione del punteggio di anzianita',
per i servizi prestati presso il S.S.N.;
        - motivo di cessazione del rapporto;
    Le dichiarazioni devono essere sottoscritte dall'interessato e ad
esse  deve essere allegata una fotocopia fronte retro di documento di
identita' in corso di validita'. Ogni dichiarazione deve contenere la
clausola  specifica  che  il candidato e' consapevole che, in caso di
dichiarazioni mendaci, lo stesso incorre nelle sanzioni penali di cui
all'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000,
oltre alla decadenza dei benefici eventualmente conseguiti sulla base
delle  dichiarazioni  non  veritiere.  L'Azienda  USL 9 si riserva la
facolta'   di   controllare   la   veridicita'   delle  dichiarazioni
sostitutive  rese  dal  candidato,  con  le  modalita'  e nei termini
previsti dalle vigenti disposizioni. Non sara' tenuto conto di titoli
e  di  dichiarazioni  sostitutive  non  conformi alle caratteristiche
richieste

                   Trattamento dei dati e consenso

    Ai sensi dell'art. 13, comma 1, del decreto legislativo 30 giugno
2003,  n. 196,  i  dati  personali  forniti  dall'interessato saranno
raccolti  presso  l'Azienda  sanitaria locale n. 9 di Grosseto per le
finalita'  di gestione dell'avviso in esame e saranno trattati presso
una  banca  dati  automatizzata  anche  successivamente all'eventuale
instaurazione  del  rapporto  di  lavoro, per finalita' inerenti alla
gestione del rapporto medesimo.
    Il  conferimento  di  tali  dati  e'  obbligatoria  ai fini della
valutazione   dei  requisiti  di  partecipazione,  pena  l'esclusione
dall'avviso.  Le  medesime  informazioni  potranno  essere comunicate
unicamente  alle  amministrazioni  pubbliche direttamente interessate
allo svolgimento dell'avviso o alla posizione giuridico-economica del
candidato.
    L'interessato  gode  dei  diritti  di  cui  all'art. 7 del citato
decreto  legislativo  n. 196/2003  tra  i  quali figura il diritto di
accesso   ai   dati   che   lo  riguardano,  nonche'  alcuni  diritti
complementari  tra  cui  il  diritto  di far rettificare, aggiornare,
completare  i  dati  erronei,  incompleti  o  raccolti in termini non
conformi   alla   legge,  nonche'  il  diritto  di  opporsi  al  loro
trattamento per motivi legittimi.
    La  presentazione  delle  domande di partecipazione all'avviso da
parte  dei  candidati  implica  il consenso al trattamento dei propri
dati  personali,  compresi  i  dati  sensibili,  a cura del personale
assegnato  all'Ufficio  preposto  alla conservazione delle domande ed
all'utilizzo   delle   stesse  per  lo  svolgimento  della  procedura
selettiva.

              Predisposizione dell'elenco degli idonei

    L'apposita    commissione   di   esperti,   nominata   ai   sensi
dell'art. 15-ter  del  decreto legislativo n. 502/1992, accertera' il
possesso dei requisiti richiesti da parte degli aspiranti.
    I  candidati risultati ammissibili saranno ammessi a sostenere il
prescritto   colloquio,  diretto  alla  valutazione  delle  capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica  disciplina,  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere.
    La  data e la sede del colloquio verranno comunicate ai candidati
mediante  lettera  raccomandata  con  avviso  di  ricevimento spedita
almeno  venti  giorni  prima  della  data  del  colloquio  stesso  al
domicilio  indicato  nella  domanda  di  partecipazione  o  a  quello
risultante da successiva comunicazione di modifica.
    Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento
legale di identita' personale.
    Effettuato il colloquio e valutato il curriculum professionale la
commissione predisporra', in ordine alfabetico, l'elenco degli idonei
tra  i  quali il Direttore generale individuera' quello cui conferire
l'incarico.

                             Adempimenti

    Il  candidato a cui sara' conferito l'incarico quinquennale sara'
invitato  a  produrre,  ovvero  autocertificare  in conformita' delle
vigenti   norme   nel   termine   di  trenta  giorni  dalla  data  di
comunicazione  e sotto pena di decadenza, gli ulteriori documenti che
gli  saranno  richiesti  dall'Amministrazione  ritenuti necessari per
dimostrare  il  possesso  di  tutti i requisiti e condizioni previsti
dalla legge per l'accesso al rapporto di lavoro.

                       Assunzione in servizio

    A   seguito   dell'accertamento   del   possesso   dei  requisiti
prescritti,   l'Azienda   USL   n. 9   procedera'   al   conferimento
dell'incarico  quinquennale  rinnovabile  -  con  rapporto  di lavoro
esclusivo  -  che  decorrera'  dalla  finta  di  effettiva  presa  di
servizio, mediante stipula di contratto nel quale saranno previste le
modalita'  e  le condizioni che regoleranno il rapporto di lavoro. Il
nominato  dovra'  assumere servizio entro trenta giorni dalla data di
stipula  del contratto, salvo giustificati motivi. Con l'accettazione
dell'incarico  e  la  presa di servizio, e' implicita l'accettazione,
senza  riserva,  di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno
lo  stato  giuridico  ed  il  trattamento  economico del personale di
dirigenza di struttura complessa.
    L'Azienda  USL  n. 9  si  riserva a suo insindacabile giudizio la
facolta'  di  modificare  sospendere  o  revocare  il presente bando,
qualora  ricorrano  motivi  di  pubblico  interesse o disposizioni di
legge, senza che per gli aspiranti insorga alcuna pretesa o diritto.
    Per ogni ulteriore informazione gli aspiranti potranno rivolgersi
presso  l'Ufficio assunzioni e concorsi - Villa Pizzetti, via Cimabue
n. 109 - Grosseto - Tel. 0564/485903-04-05-3636.

        
      
                             Allegato 1

Al  direttore  generale  dell'Azienda  U.S.L.  9  di Grosseto - Viale
Cimabue n. 109 - 58100 Grosseto

    ...l...  sottoscritt...  ,  nat...  a  (prov. ...............) il
...............  residente  in  via/piazza  n. ..........  comune  di
c.a.p. ....................  (prov.  ....................)  chiede di
essere ammess... a partecipare al pubblico avviso per il conferimento
di  un  incarico  quinquennale,  rinnovabile,  di dirigente medico di
struttura  complessa  -  Disciplina  igiene  degli  alimenti  e della
nutrizione,  per  la  direzione della struttura complessa U.O. Igiene
degli alimenti e della nutrizione.
    A tal fine, consapevole delle responsabilita' penali cui, secondo
quanto  previsto  dall'art. 76.  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica  n. 445 del 28 dicembre 2000, puo' andare incontro in caso
di    dichiarazioni    mendaci,    dichiara    sotto   la   personale
responsabilita'.:
      -  di  essere  in possesso della cittadinanza italiana o di uno
Stato membro dell'Unione europea (in tal caso specificare quale );
      - di  essere  iscritto  nelle  liste  elettorali  del comune di
........................................;
      -  di  non  aver mai riportato condanne penali (ovvero di avere
riportato le seguenti condanne penali ;
      -   di   essere   in   possesso   della   specializzazione   in
..................... conseguita il ................ presso ;
      -  di essere iscritto all'albo dell'Ordine dei medici chirurghi
di a far data dal ............... al n. ..........;
      -  di  essere  nella seguente posizione per quanto riguarda gli
obblighi militari ;
      -  di  prestare  servizio presso nel profilo di dirigente a far
data dal ...............;
      - di aver prestato i seguenti ulteriori servizi
    L'indirizzo  al  quale  deve  essere  trasmessa  ogni  necessaria
comunicazione  relativa  al  presente  avviso  e'  il  seguente: tel.
.......................
Allega  alla  presente  domanda  tutti  i documenti e titoli indicati
nell'unito  elenco  redatto in triplice copia ed in carta semplice ed
un curriculum formativo e professionale datato e firmato.
    ...l...  sottoscritt...  autorizza  l'A.S.L.  9  di  Grosseto  al
trattamento  dei dati personali forniti con la presente dichiarazione
per  le  finalita'  espresse  nell'apposito  paragrafo  del  bando di
pubblico avviso.
data
(firma)