Concorso per 1 direttore struttura complessa medicina generale (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 72 del 11-09-2007
Sintesi: REGIONE VENETO CONCORSO Avviso pubblico per l'incarico di dirigente medico, direttore di struttura complessa, unita' operativa complessa di medicina generale, presidio ospedaliero di Po ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 24-09-2007
Data Scadenza bando 11-10-2007
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REGIONE VENETO
CONCORSO
Avviso  pubblico  per  l'incarico  di  dirigente medico, direttore di
struttura complessa, unita' operativa complessa di medicina generale,
presidio  ospedaliero di Portogruaro, area medica e delle specialita'
mediche.
    In  esecuzione  della deliberazione del direttore generale n. 299
del  18 luglio  2007, e' indetto avviso pubblico di dirigente medico,
direttore struttura complessa, unita' operativa complessa di medicina
generale,  presidio  ospedaliero  di Portogruaro, area medica e delle
specialita' mediche.
    L'incarico,  conferito  al  contesto  di area vasta, avra' durata
quinquennale  e  potra'  essere rinnovato, sara' conferito secondo le
modalita'  e  alle condizioni previste dall'art. 15-ter, comma 2, del
d.lgs.  30 dicembre  1992,  n. 502, cosi' come modificato dal decreto
legislativo  19 giugno  1999,  n. 229,  e  secondo  i  criteri  ed  i
requisiti   fissati  dal  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
10 dicembre 1997, n. 484.
    L'incarico  comporta  l'assoggettamento  alle  verifiche  di  cui
all'art. 15  del  decreto  legislativo  n. 502/1992  e al capo IV del
C.C.N.L.  dell'Area  della  dirigenza medico - veterinaria 3 novembre
2005.
    Alla  predetta  posizione funzionale e' attribuito il trattamento
giuridico   ed  economico  previsto  dalle  disposizioni  legislative
nonche'  dai contratti collettivi di lavoro dell'area della dirigenza
medico - veterinaria.
    Come   previsto  dal  comma 1,  art. 7  del  decreto  legislativo
30 marzo  2001,  n. 165  e  successive modificazioni ed integrazioni,
vengono  garantite pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso
al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
    Per  la  partecipazione all'avviso i candidati dovranno essere in
possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generali per l'ammissione:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalla  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) eta':   come  previsto  dall'art. 3,  comma 6,  della  legge
n. 127/1997  la partecipazione all'avviso non e' soggetta a limiti di
eta'.  Tenuto  conto  della  durata  quinquennale dell'incarico e dei
limiti  di  eta'  per  il  collocamento  in  pensione  dei dipendenti
l'incarico  non potra' essere conferito qualora il termine finale dei
5 anni  superi  il  65° anno,  salvo  l'applicazione dell'art. 16 del
decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 503;
      c) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento della idoneita'
fisica  all'impiego  -  con  l'osservanza  delle  norme  in  tema  di
categorie   protette  -  e'  effettuato  a  cura  dell'Unita'  locale
socio-sanitaria,  prima  dell'immissione  in  servizio.  Il personale
dipendente da pubbliche amministrazioni o dagli istituti, ospedali ed
enti  di  cui  agli  articoli 25  e  26,  comma 1,  del  decreto  del
Presidente  della  Repubblica  20 dicembre 1979. n. 761 e' dispensato
dalla visita medica.
Requisiti specifici per l'ammissione:
      a) iscrizione   all'albo   dell'ordine  dei  medici  chirurghi.
L'iscrizione  all'albo  professionale  di  uno  dei Paesi dell'Unione
europea  consente  la  partecipazione,  fermo  restando  l'obbligo di
iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio;
      b) anzianita'  di  servizio  di sette anni, di cui cinque nella
disciplina  o  in  disciplina  equipollente, e specializzazione nella
disciplina o disciplina equipollente ovvero anzianita' di servizio di
dieci  anni  nella  disciplina  (l'anzianita'  di servizio utile deve
essere  maturata  presso  amministrazioni  pubbliche  o  presso altri
istituti  od  enti  previsti  dall'art. 10 del decreto del Presidente
della Repubblica n. 484/1997) ;
      c) curriculum  ai  sensi dell'art. 8 del decreto del Presidente
della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 484, in cui sia documentata una
specifica  attivita'  professionale  ed  adeguata esperienza ai sensi
dell'art. 6  del  medesimo  decreto  del  Presidente della Repubblica
n. 484/1997.   Fino   all'emanazione   dei   provvedimenti   cli  cui
all'art. 6,  comma 1, del decreto medesimo, per l'incarico di secondo
livello  dirigenziale  si  prescinde  dal  requisito  della specifica
attivita' professionale.
    In   particolare,   i  contenuti  del  curriculum  professionale,
valutati  ai  fini  dell'accertamento  della idoneita' dei candidati,
concernono     le     attivita'     professionali,     di     studio,
direzionali-organizzative, con riferimento:
      1) alla  tipologia  delle  istituzioni  in cui sono allocate le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      2) alla  posizione  funzionale del candidato nelle strutture ed
alle  sue competenze con indicazione di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzioni di direzione;
      3) alla  tipologia qualitativa e quantitativa delle prestazioni
effettuate dal candidato;
      4) ai  soggiorni di studio o di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione dei tirocini
obbligatori;
      5) alla  attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio per il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione  ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
      6) alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari,
anche  effettuati  all'estero,  valutati  secondo  i  criteri  di cui
all'art. 9  del  decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997,
nonche' alle pregresse idoneita' nazionali;
      7) alla  produzione  scientifica,  strettamente pertinente alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criteri  di  filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
        d) attestato  di  formazione  manageriale  di cui all'art. 5,
comma 1,  lettera d)  del  decreto  del  Presidente  della Repubblica
10 dicembre  1997,  n. 484.  Tale  attestato  deve  essere conseguito
dall'incaricato  entro  un anno dall'inizio dell'incarico; il mancato
superamento  del  primo corso, attivato dalla Regione successivamente
al  conferimento  dell'incarico, determina la decadenza dall'incarico
stesso.  Limitatamente  ad  un  quinquennio  dalla data di entrata in
vigore  del decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997,
n. 484 (1° febbraio 1998), coloro che sono in possesso dell'idoneita'
conseguita   in  base  al  pregresso  ordinamento,  possono  accedere
all'incarico   nella  corrispondente  disciplina  anche  in  mancanza
dell'attestato  di  formazione manageriale, fermo restando l'obbligo,
nel  caso  di  assunzione dell'incarico, di acquisire l'attestato nel
primo corso utile.
    I  requisiti  di  cui  sopra devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito nei presente bando.
Presentazione delle domande.
    Le   domande   cli  ammissione,  redatte  su  carta  semplice  ed
indirizzate  al  Direttore  generale  dell'A.S.S.L.  n. 10 di "Veneto
Orientale"  devono pervenire entro il perentorio termine delle ore 12
del  trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica italiana, al protocollo
generale   dell'Azienda   socio   sanitaria   locale   n. 10  "Veneto
Orientale",  piazza  De  Gasperi  n. 5,  30027  -  San Dona' di Piave
(Venezia).  Qualora detto giorno sia festivo, o un sabato, il termine
e' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
    Il  termine  fissato  per  la  presentazione  delle domande e dei
documenti  e'  perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di
documenti  e'  priva  di effetto. Non saranno considerate prodotte in
tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopra indicato,
qualunque sia la causa del ritardato arrivo.
    Le  domande  di ammissione si considerano prodotte in tempo utile
anche  se  spedite  a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento
entro  il  termine  indicato;  a  tal  fine  fa fede il timbro a data
dell'Ufficio postale accettante.
    Nella  domanda  i  candidati  devono  dichiarare sotto la propria
responsabilita',   ai  sensi  e  per  gli  effetti  del  decreto  del
Presidente  della  Repubblica  28 dicembre  2000, n. 445 (Testo unico
delle   disposizioni   legislative  e  regolamentari  in  materia  di
documentazione amministrativa):
      1) il  cognome  e  nome,  la  data,  il  luogo  di nascita e la
residenza;
      2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      3) il  Comune  di  iscrizione  nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      4) le  eventuali  condanne  penali  riportate; in caso negativo
dichiararne espressamente l'assenza;
      5) i  titoli di studio posseduti, con l'indicazione della data,
sede  e  denominazione completa dell'istituto o degli istituti presso
cui i titoli stessi sono stati conseguiti;
      6) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      7) i  servizi  prestati  presso  Pubbliche Amministrazioni e le
cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
      8) il possesso dei requisiti previsti dal presente bando;
      9) il  domicilio  presso il quale deve, ad ogni effetto, essere
fatta  ogni  necessaria comunicazione, in caso di mancata indicazione
vale, ad ogni effetto, la residenza indicata;
    L'Amministrazione  declina  sin  d'ora  ogni  responsabilita' per
dispersione  di  comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del
recapito  da  parte  dell'aspirante  o  da mancata - oppure tardiva -
comunicazione  del  cambiamento  di  indirizzo  nella  domanda  o per
eventuali  disguidi  postali  o  telegrafici  non  imputabili a colpa
dell'Amministrazione stessa.
Documentazione da allegare alla domanda.
    Alla domanda di ammissione all'avviso, devono essere allegate:
      1) dichiarazione  sostitutiva  di certificazione del diploma di
laurea oppure il predetto diploma in originale o in copia autenticata
ai  sensi  di  legge,  ovvero  documento  rilasciato dalla competente
autorita' scolastica in sostituzione del diploma originale;
      2) dichiarazione  sostitutiva  di certificazione del diploma di
abilitazione  all'esercizio  della  professione  di  medico chirurgo,
oppure  il  predetto  diploma  in originale o in copia autenticata ai
sensi di legge;
      3) dichiarazione  sostitutiva  di certificazione dei diploma di
specializzazione   nella   disciplina   oggetto  dell'avviso,  ovvero
dichiarazione  sostitutiva  di certificazione di altra documentazione
idonea  ad  attestare  i  requisiti  specifici  alternativi oppure, a
discrezione  del candidato, la predetta documentazione in originale o
in  copia  autenticata  ai sensi di legge ovvero altra documentazione
idonea ad attestare i requisiti specifici alternativi;
      4) dichiarazione   sostitutiva   di  certificazione  attestante
l'iscrizione  all'albo  dell'ordine  dei medici oppure, a discrezione
del  candidato,  il  relativo  certificato  in  originale  o in copia
autenticata  ai  sensi  di  legge  di  data  non anteriore a sei mesi
rispetto a quella di scadenza del bando;
      5) tutta    la   documentazione   relativa   ai   titoli,   non
autocertificabili,  che  i  candidati  ritengono opportuno presentare
agli  effetti  della  valutazione  di merito e della formazione della
graduatoria;
      6) un  curriculum  formativo  e professionale, redatto su carta
semplice, datato e firmato dal concorrente;
      7) ricevuta   del   vaglia   postale   comprovante   l'avvenuto
versamento  della  tassa di concorso, non rimborsabile, di Euro 10,33
intestato  alla  Tesoreria  dell'Azienda Socio Sanitaria Locale n. 10
"Veneto  Orientale"  di  San  Dona'  di  Piave, Cassa di Risparmio di
Venezia - Filiale di S. Dona' di Piave - via Vizzotto, 84, precisando
la causale del versamento;
      8) un  elenco,  in  carta  semplice, dei documenti e dei titoli
presentati.
    Ai  sensi degli articoli 38 e 47 del decreto del Presidente della
Repubblica   28 dicembre   2000,   n. 445,  il  candidato  puo',  con
dichiarazione  sostitutiva  di  atto  di  notorieta'  sottoscritta in
presenza   del  dipendente  addetto  dell'azienda  ovvero  presentata
unitamente  a  copia  fotostatica  non autenticata di un documento di
identita'  del  sottoscrittore, attestare fatti, qualita' personali e
stati   a  sua  diretta  conoscenza  di  interesse  per  il  presente
procedimento.
    Ai  sensi  dell'art. 19  decreto  del Presidente della Repubblica
n. 445/2000,  la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di
cui  all'art. 47  puo' riguardare, anche nei casi eventuali di cui ai
precedenti punti da 1) a 4), il fatto che la copia di un atto o di un
documento conservato da una pubblica amministrazione, la copia di una
pubblicazione,  di  titoli di studio, di servizio, ecc. sono conformi
all'originale.
    Tale  dichiarazione  puo'  essere  inserita  o direttamente nella
domanda  oppure  in  un  foglio  a  parte dove tutti i documenti sono
elencati progressivamente.
    La dichiarazione deve riportare la seguente dicitura:
      "Il   sottoscritto,   sotto   la   propria   responsabilita'  e
consapevole  delle  sanzioni penali previste dall'art. 76 del decreto
del  Presidente  della  Repubblica  28 dicembre  2000, n. 445, per le
ipotesi  di  falsita'  in  atti  e dichiarazioni mendaci, dichiara la
conformita' all'originale dei seguenti documenti:".
    La  firma  in  calce  a  detta  dichiarazione  non  necessita  di
autenticazione;  in  tal  caso, pero', deve essere allegata - pena la
mancata  valutazione  dei  titoli  -  la fotocopia di un documento di
identita' personale.
    Si  precisa  che non saranno presi in considerazione i titoli che
non  siano prodotti in originale ovvero in copia legale o autenticati
nel  modo  previsto  dall'art. 19  del  decreto  del Presidente della
Repubblica  28 dicembre  2000,  n. 445  o che siano prodotti oltre la
scadenza del termine specificato.
    La   mancata   dichiarazione   sostitutiva   ovvero   la  mancata
presentazione  della  documentazione  relativa  ai titoli che possono
essere oggetto di valutazione da parte della Commissione (certificati
di  servizio,  corsi  di  aggiornamento,  partecipazione a congressi,
ecc.) non consente la valutazione stessa.
    In   ogni   caso   il   candidato   deve   indicare   esattamente
l'amministrazione  competente e tutti gli elementi indispensabili per
il   reperimento   delle  informazioni  relative  alle  dichiarazioni
sostitutive   di  certificazioni  o  alle  dichiarazioni  sostitutive
dell'atto  di  notorieta'  rese  ai  sensi degli articoli 46 e 47 del
decreto  del  Presidente  della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e
cio'  al  fine  di consentire all'Azienda di procedere alle eventuali
acquisizioni   d'ufficio   delle   relative   informazioni  ai  sensi
dell'art. 43  o  agli  eventuali controlli che l'Azienda ritenesse di
effettuare ai sensi dell'art. 71.
    L'Amministrazione  si  riserva la facolta' di verificare, anche a
campione,  quanto  dichiarato  e  prodotto dal candidato. Qualora dal
controllo  emerga la non veridicita' di quanto dichiarato o prodotto,
il   candidato  decade  dai  benefici  eventualmente  conseguenti  al
provvedimento  emanato  sulla base della dichiarazione non veritiera,
oltre  a  soggiacere  alle  sanzioni  penali  previste  in ipotesi di
falsita' in atti e di dichiarazioni mendaci.
    Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
    Saranno  valutati  esclusivamente  i  servizi le cui attestazioni
siano  rilasciate  dal  legale  rappresentante dell'Ente presso cui i
servizi  stessi  siano  stati  prestati.  L'attivita'  svolta durante
l'espletamento  del  servizio militare dovra' essere certificata solo
ed esclusivamente dal foglio matricolare.
    Non  saranno  valutati  titoli  presentati  oltre  il  termine di
scadenza  del  presente  bando,  ne'  saranno prese in considerazione
copie di documenti non autenticate ai sensi di legge.
    Nella  certificazione  relativa  ai  servizi  prestati c/o Unita'
Locali  Socio Sanitarie e/o Aziende Ospedaliere deve essere attestato
se   ricorrono   o   meno  le  condizioni  di  cui  all'ultimo  comma
dell'art. 46  del decreto del Presidente della Repubblica 20 dicembre
1979,  n. 761.  In  caso  positivo,  l'attestazione deve precisare la
misura della riduzione del punteggio di anzianita'.
Commissione esaminatrice e selezione.
    La  Commissione  esaminatrice e' nominata dal direttore generale,
secondo  i  criteri  previsti  dall'art. 15  del  decreto legislativo
n. 502/1992 e successive modifiche ed integrazioni.
    La Commissione predisporra' l'elenco degli idonei a seguito:
      a) colloquio   diretto   alla   valutazione   delle   capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica   disciplina  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere;
      b) valutazione   del   curriculum   professionale   formalmente
documentato.
    La  data  e  la  sede  in  cui  si svolgera' il colloquio saranno
comunicate  ai  candidati ammessi con lettera raccomandata con avviso
di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data fissata.
Trattamento dei dati personali.
    Ai  sensi  dell'art. 13  del  decreto legislativo 30 giugno 2003,
n. 196,  i  dati  personali  forniti  dai  candidati saranno raccolti
presso  l'A.S.S.L.  n. 10 - Veneto Orientale - Ufficio concorsi - per
le  finalita'  di  gestione  della  procedura  concorsuale  e saranno
trattati  presso  una  banca dati automatizzata anche successivamente
all'eventuale  instaurazione  del  rapporto  di lavoro, per finalita'
inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali
dati  e'  obbligatorio  ai  fini  della  valutazione dei requisiti di
partecipazione, pena l'esclusione dall'avviso.
    L'interessato  gode dei diritti di cui all'art. 7 della normativa
citata,  tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano,
nonche'   alcuni   diritti   complementari  tra  cui  quello  di  far
rettificare  dati  erronei,  incompleti  o  raccolti  in  termini non
conformi  alla  legge,  nonche'  ancora  quello  di  opporsi  al loro
trattamento  per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti
valere  nei  confronti  dell'Azienda  socio  sanitaria  locale  n. 10
"Veneto Orientale", titolare del trattamento.
    La  presentazione della domanda da parte del candidato implica il
consenso  al  trattamento  dei propri dati personali, compresi i dati
sensibili,  a  cura del personale assegnato all'Ufficio preposto alla
conservazione  delle  domande  ed  all'utilizzo  delle  stesse per lo
svolgimento   delle  procedure  concorsuali,  nonche'  a  cura  della
commissione esaminatrice.
Conferimento dell'incarico.
    Il  conferimento  dell'incarico  sara'  effettuato  dal direttore
generale,   sulla   base   del   parere  della  suddetta  commissione
esaminatrice.
    L'incarico  conferito, che puo' essere rinnovato con le modalita'
previste   dall'art. 15   del   decreto   legislativo  n. 502/1992  e
successive  modificazioni  ed  integrazioni,  comporta un rapporto di
lavoro  esclusivo.  Il  dirigente  medico e' sottoposto a verifica al
termine    dell'incarico,   la   verifica   concerne   le   attivita'
professionali svolte ed i risultati raggiunti e sono effettuate da un
collegio  tecnico,  nominato dal direttore generale. L'esito positivo
delle verifiche costituisce condizione per la conferma dell'incarico.
    Il trattamento economico spettante e' quello previsto dal vigente
C.C.N.L. per la dirigenza medica e veterinaria.
Norme finali.
    Con  la  partecipazione  al presente avviso e' implicita da parte
dei candidati l'accettazione, senza riserve, di tutte le precisazioni
e prescrizioni in esso contenute.
    Per  quanto  non  previsto,  si  fa riferimento alla normativa in
materia  di  cui  al  d.lgs.  n. 502/1992 e successive integrazioni e
modificazioni,  nonche'  al  decreto  del Presidente della Repubblica
10 dicembre 1997, n. 484.
    L'effettivo   espletamento   delle   procedure   concorsuali   e'
subordinato    alla    preventiva   acquisizione   della   prescritta
autorizzazione regionale.
    L'amministrazione si riserva la facolta' di prorogare, sospendere
o  revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse
la necessita' o l'opportunita' per ragioni di pubblico interesse.
    Per informazioni e per ricevere copia del presente bando, nonche'
fac-simile  di  domanda,  rivolgersi  all'U.O.C.  Personale - Ufficio
Concorsi   dell'A.S.S.L.   in   San   Dona'   di  Piave  (Venezia)  -
tel. 0421/228078  -  228074,  con  i  seguenti  orari: dal lunedi' al
venerdi'  dalle ore 8,30 alle ore 13 ed il lunedi' e mercoledi' dalle
ore 15 alle ore 17. Il bando integrale e' consultabile anche sul sito
internet: https://www.aulss10.veneto.it  (area pubblicazioni).

        
      
Fac-simile di domanda di ammissione all'avviso

                                  Al  Direttore generale dell'azienda
                                  socio    sanitaria   locale   n. 10
                                  "Veneto    Orientale"   piazza   De
                                  Gasperi,  5,  30027  - San Dona' di
                                  Piave (Venezia)

    Il  sottoscritto, avente il seguente codice fiscale n.  chiede di
essere ammesso all'avviso pubblico di "Dirigente medico" con incarico
quinquennale  di  direttore di unita' operativa complessa di medicina
generale  del  presidio ospedaliero di Portogruaro indetto da codesta
amministrazione con bando prot. n. ......... del ............
    Dichiara,  consapevole  delle  sanzioni  penali  previste  per le
dichiarazioni  false,  cosi'  come stabilito dall'art. 76 del decreto
del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445:
      a) di essere nato a ... il .........;
      b) di essere di stato civile: .........;
      c) di essere residente a ..... in via ... n. ....;
      d) di essere in possesso della cittadinanza italiana;
      e) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di (1) ;
      f) di  essere  nella  seguente  posizione  nei  riguardi  degli
obblighi militari:;
      g) di non aver riportato condanne penali (2) ;
      h) di  essere  in  possesso  del  seguente  titolo di studio: ,
conseguito in data presso;
      i) di    essere   in   possesso   del   seguente   diploma   di
specializzazione conseguito in data presso;
      j) di   essere   iscritto/a  all'Albo  dell'ordine  dei  medici
chirurghi di al n. ..................;
      k) di   aver/non   aver   prestato  servizio  presso  pubbliche
amministrazioni (3) ;
      l) di  non  essere  stato  destituito o dispensato dall'impiego
presso pubbliche amministrazioni.
    Il  sottoscritto  autorizza,  inoltre,  ai sensi dell'art. 23 del
decreto   legislativo   30 giugno   2003,  n. 196,  l'amministrazione
dell'azienda  socio  sanitaria  locale  n. 10  "Veneto  Orientale" al
trattamento di tutti i dati personali forniti con la presente domanda
nell'ambito  dello  svolgimento  del  concorso,  secondo le modalita'
espresse nel bando.
    Chiede,  infine,  che  ogni  comunicazione  relativa  al presente
avviso  venga  fatta  ai seguente indirizzo: sig. via n. ............
(Cap. ................) comune provincia (............) tel.
      Data ...........
                                                                Firma
                                                        .............
.sp,      1) In  caso  positivo  specificare di quale Comune; in caso
negativo   indicare   il   motivo   della   non  iscrizione  o  della
cancellazione dalle liste medesime.
    2) In caso affermativo indicare quali.
    3) In caso affermativo, specificare la qualifica, i periodi e gli
eventuali motivi di cessazione.
Fac-simile   dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione  di  atto
notorio  (D.P.R.  n. 445/2000  -  art. 47)      Il/la  sottoscritto/a
nato/a  il  a  e  residente  in  via  n. .........,  sotto la propria
responsabilita'   e   consapevole   delle  sanzioni  penali  previste
dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre
2000,  n. 445,  per  le  ipotesi  di falsita' in atti e dichiarazioni
mendaci,   dichiara   la   conformita'   all'originale  dei  seguenti
documenti:
1)  ...............
2)  ...............
3)  ...............
    Dichiara, inoltre, quanto segue:
.......................................
                                                                Firma
                                                     ................
li, ..........................

    (La  firma  non  e' soggetta ad autenticazione ove sia apposta in
presenza  del  personale  addetto  dell'Azienda. In alternativa, alla
presente  dichiarazione, dovra' essere allegata copia fotostatica non
autenticata di un documento di identita' del candidato).