Concorso per 1 collaboratore di amministrazione (lazio) ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 21-12-2007
Sintesi: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' CONCORSO Selezione pubblica, per titoli e prova/colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale con il profilo di collaboratore di amministrazione / VII livello professionale con contratto a tempo determ ...
Ente: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 09-01-2008
Data Scadenza bando 21-01-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
CONCORSO
Selezione pubblica, per titoli e prova/colloquio, per l'assunzione di
una   unita'   di  personale  con  il  profilo  di  collaboratore  di
amministrazione  /  VII  livello  professionale con contratto a tempo
determinato di durata di un anno.
    E'  indetta  una  selezione pubblica per titoli e prova-colloquio
per  l'assunzione,  di  una  unita'  di  personale  con il profilo di
collaboratore  di  amministrazione  -  VII  livello professionale con
contratto  a  tempo  determinato di durata di un anno da assegnare al
centro  nazionale  di  epidemiologia, sorveglianza e promozione della
salute  per  svolgere  attivita' di supporto nell'ambito dei seguenti
progetti:
      Prog. Conv. Min. Salute - ISS "Miglioramento della sorveglianza
delle tossinfezioni alimentari in Italia";
      Prog.  Conv.  Min. Salute  "Sorveglianza  epidemiologica  delle
malattie  prevenibili  con  vaccinazione  e  rinforzo  del  piano  di
eliminazione del morbillo e della rosolia congenita".
    Oltre  il  possesso  dei  requisiti  prescritti  per l'accesso ai
pubblici impieghi, e' richiesto il seguente titolo di studio: diploma
di  istituto  di  istruzione  secondaria di secondo grado (diploma di
maturita).
    Esperienza   almeno   triennale   nell'utilizzo   dei  principali
pacchetti  informatici,  correlato  alla  gestione  informatizzata di
attivita'   tecnico-segretariali   relativi  a  progetti  di  ricerca
nell'ambito  sanitario  documentate  attraverso  il servizio prestato
presso  istituzioni  scientifiche pubbliche e/o private. L'esperienza
su indicata potra' essere comprovata con la puntuale indicazione di:
      1)   decorrenza   iniziale  e  scadenza  finale  dell'attivita'
prestata;
      2)  ente, istituzione, societa' committente con indicazione, in
presenza  di  articolazione  territoriale,  della  sede presso cui e'
stata svolta l'attivita' in questione;
      3)  tipologia dell'attivita' svolta come espressamente indicata
dal contratto di conferimento dell'incarico.
    La  domanda  di  partecipazione  alla  selezione redatta in carta
semplice,  secondo  lo schema di cui all'allegato A del bando, dovra'
pervenire   esclusivamente   tramite   raccomandata   con  avviso  di
ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data
di  pubblicazione  del  presente  estratto  del  bando nella Gazzetta
Ufficiale   della  Repubblica  italiana  e  dovra'  essere  inoltrata
all'ufficio  VI  -  Reclutamento  del  personale  e  borse  di studio
dell'Istituto  superiore di sanita' - viale Regina Elena, 299 - 00161
Roma (per la data d'inoltro, fara' fede il timbro a data dell'ufficio
postale accettante).
    Alla  domanda  dovranno essere allegati i titoli di merito che il
candidato  intende  presentare  ai  fini  della valutazione di merito
prevista dall'art. 5 del bando stesso.
    Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto superiore di
sanita'  -  viale  Regina  Elena,  299  -  00161  Roma ed e' altresi'
consultabile   nel   sito   Internet   dell'Istituto  stesso  http://
www.iss.it/  e puo' essere ritirato o richiesto all'ufficio VI di cui
sopra.