Concorso per 1 programmatore (lombardia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 21-12-2007
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA CONCORSO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di programmatore / cat. C, presso l'azienda sanitaria locale della provincia di Brescia. In esec ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRESCIA
Data di inserimento: 09-01-2008
Data Scadenza bando 21-01-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE LOMBARDIA
CONCORSO
Concorso  pubblico,  per  titoli  ed esami, per la copertura, a tempo
indeterminato,  di  un  posto  di  programmatore  /  cat.  C,  presso
l'azienda sanitaria locale della provincia di Brescia.
    In   esecuzione   alla   deliberazione   del  direttore  generale
dell'A.S.L.  di  Brescia  n. 601  del  9 ottobre  2007, e' indetto il
pubblico  concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di programmatore - ruolo tecnico - livello retributivo C del C.C.N.L.
del personale del comparto sanita' nel tempo vigente.
    Requisiti generali:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) idoneita'  fisica all'impiego: l'accertamento dell'idoneita'
fisica  all'impiego  -  con  l'osservanza  delle  norme  in  tema  di
categorie  protette  - e' effettuato, a cura di questa azienda, prima
dell'immissione in servizio.
    Requisiti specifici:
      diploma  di  perito  in  informatica  o  altro equipollente con
specializzazione  in informatica o altro diploma di scuola secondaria
di  secondo  grado  unitamente  a  corso di formazione in informatica
legalmente riconosciuto;
      esperienza  nella  gestione  di  server  con  sistema operativo
Microsoft (2002/2003).
    I  requisiti  per  la  partecipazione  al  concorso devono essere
posseduti  alla  data  di scadenza del termine stabilito dal presente
bando per la presentazione delle domande di ammissione.
    Non  possono  partecipare  al  concorso  coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti o
dispensati  dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver
conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi
o viziati da invalidita' non sanabile.
    Il  testo  integrale del Bando e' stato pubblicato nel Bollettino
ufficiale della Regione Lombardia n. 48 - serie inserzioni Concorsi -
del 28 novembre 2007.
    Per  l'ammissione al concorso, gli aspiranti devono presentare al
Servizio   trattamento  giuridico  -  Ufficio  dotazione  organica  e
trattamento  giuridico  dell'Azienda  sanitaria  locale  di Brescia -
Viale Duca degli Abruzzi n. 15 - 25124 Brescia (orario di apertura al
pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore
14  alle  ore  15)  apposita  domanda firmata, in carta semplice - da
formularsi  secondo  il  modello scaricabile dal sito sottoindicato -
entro  e  non  oltre  le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla
pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Il  testo del presente bando e' disponibile sul sito: https://www.aslbrescia.it
    Per   ulteriori   informazioni  rivolgersi  Servizio  trattamento
giuridico  -  Ufficio  dotazione  organica  e  trattamento  giuridico
dell'Azienda  sanitaria  locale di Brescia - Viale Duca degli Abruzzi
n. 15  -  Brescia  (orario  di  apertura  al pubblico: dal lunedi' al
venerdi'  dalle  ore  8  alle  ore  12 e dalle ore 14 alle ore 15). -
Tel. 030.383.8350 - 030.383.8387.