Concorso per 105 allievi corsi (lazio) MINISTERO DELLA DIFESA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Riapertura
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Riapertura |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 115 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 4 del 15-01-2008 |
Sintesi: | MINISTERO DELLA DIFESA CONCORSO (scad. 22 gennaio 2008) Proroga del termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per l'ammissione di centoquindici allievi alla prima ... |
Ente: | MINISTERO DELLA DIFESA |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 31-01-2008 |
Data Scadenza bando | 22-01-2008 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp ![]() |
MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 22 gennaio 2008)
CONCORSO (scad. 22 gennaio 2008)
Proroga del termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per l'ammissione di centoquindici allievi alla prima classe dei corsi normali dell'Accademia navale di Livorno per l'anno accademico 2008/2009.
IL DIRETTORE GENERALE per il personale militare Visto il decreto interdirigenziale 24 novembre 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 95 del 30 novembre 2007, con il quale e' stato indetto il concorso, per esami, per l'ammissione di centoquindici allievi alla prima classe dei corsi normali dell'Accademia navale di Livorno per l'anno accademico 2008/2009; Vista la nota prot. n. ISC/4/1/146 del 9 gennaio 2008 con la quale l'Ispettorato delle Scuole della Marina militare, 4° Ufficio - 1ª Sezione, ha chiesto di prorogare al 22 gennaio 2008 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso di cui sopra, rappresentando vie brevi che il numero delle stesse ad oggi pervenute non e' adeguato alle aspettative; Visto il decreto dirigenziale 11 settembre 2006, concernente, tra l'altro, attribuzione al Generale di Divisione Aerea Gianfranco Trinca, quale vice direttore della direzione generale per il personale militare, della competenza all'adozione di taluni atti di gestione amministrativa in materia di reclutamento di personale militare, in particolare l'art. 2 Decreta: Art. 1. Il termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per l'ammissione di centoquindici allievi alla prima classe dei corsi normali dell'Accademia navale di Livorno per l'anno accademico 2008/2009, indicato all'articolo 4, comma 1, lettera c), del decreto interdirigenziale 24 novembre 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 95 del 30 novembre 2007, citato nelle premesse, e' prorogato al 22 gennaio 2008. Il presente decreto, sottoposto al controllo ai sensi della normativa vigente, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale. Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti. Roma, 10 gennaio 2008 Il generale di Corpo d'armata: Rocco Panunzi