Concorso per MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Errata-Corrige
Nota Bene: trattandosi di 'Errata-Corrige' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Errata-Corrige |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 7 del 25-01-2008 |
| Sintesi::: | ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo al decreto del Ministero della giustizia di cancellazione dal registro dei revisori contabili di ulteriori duecentotrentadue nominativi. (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie spec ... |
| Ente: | MINISTERO DELLA GIUSTIZIA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 06-02-2008 |
| Data Scadenza bando | 25-03-2008 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto del Ministero della giustizia di cancellazione dal registro dei revisori contabili di ulteriori duecentotrentadue nominativi. (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 6 del 22 gennaio 2008)
Il titolo del decreto citato in epigrafe, pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 6 del 22 gennaio 2008,
sia nel sommario che a pagina 8, deve intendersi formulato nel
seguente modo: "Iscrizione nel registro dei revisori contabili di
ulteriori duecentotrentadue nominativi".
