Concorso per 1 direttore di struttura complessa cardiologia (lazio) AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO 'S. GIOVANNI- ADDOLORATA' DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 01-02-2008
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO "S. GIOVANNI- ADDOLORATA" DI ROMA AVVISO Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali a rapporto di lavoro esclusivo, eventualmente rinnovabili, per la ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO 'S. GIOVANNI- ADDOLORATA' DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 14-02-2008
Data Scadenza bando 03-03-2008
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AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO "S. GIOVANNI- ADDOLORATA" DI ROMA
AVVISO
Avvisi  pubblici,  per  titoli  e  colloquio,  per il conferimento di
incarichi  quinquennali a rapporto di lavoro esclusivo, eventualmente
rinnovabili,   per   la   copertura  di  un  direttore  della  U.O.C.
cardiologia   II,   dedicata   all'attivita'   interventistica  e  di
emodinamica  ed  un  direttore della U.O.C. cardiologia III, dedicata
alla riabilitazione.
    In esecuzione della deliberazione n. 1454/DG del 13 dicembre 2007
sono  indetti  avvisi  pubblici,  per  titoli  e  colloquio,  per  il
conferimento  di  un  incarico  quinquennale  a  rapporto  di  lavoro
esclusivo,   eventualmente   rinnovabile,   di  direttore  di  U.O.C.
cardiologia   II   dedicata   all'attivita'   interventistica   e  di
emodinamica, un incarico quinquennale a rapporto di lavoro esclusivo,
eventualmente  rinnovabile,  di  direttore  di U.O.C. cardiologia III
dedicata riabilitazione.
    I  presenti  avvisi pubblici sono disciplinati dalle disposizioni
previste  dall'art. 15 e 15-ter del decreto legislativo n. 502/1992 e
successive modificazioni ed integrazioni e dal decreto del Presidente
della Repubblica n. 484/1997.
    L'amministrazione  garantisce,  ai sensi della normativa vigente,
parita'  e  pari  opportunita'  tra  uomini  e donne per l'accesso al
lavoro  ed  il  trattamento  sul  lavoro.  Si  applica  in materia di
trattamento dei dati personali il decreto legislativo n. 196/2003.
1) Requisiti generali di ammissione.
    a) Cittadinanza  italiana  salve le equiparazioni stabilite dalle
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea;
    b) idoneita' fisica all'impiego.
    Non  potranno  accedere  agli  incarichi  coloro  che  sono stati
esclusi  dall'elettorato  attivo e coloro che sono stati destituiti o
dispensati  dall'impiego  presso pubblici uffici ovvero interdetti da
pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
2) Requisiti specifici.
    a) Iscrizione all'albo professionale, attestata da certificato in
data  non  anteriore  a  sei mesi rispetto a quella di scadenza degli
avvisi.  L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei
Paesi  dell'Unione  europea  consente  la partecipazione agli avvisi,
fermo  restando  l'obbligo  dell'iscrizione  all'albo in Italia prima
dell'assunzione in servizio;
    b) anzianita'  di  servizio  di  sette  anni, di cui cinque nella
disciplina   di   cardiologia   o   in   disciplina   equipollente  e
specializzazione  nella  medesima  disciplina  o  in  una  disciplina
equipollente  ovvero  anzianita'  di  servizio  di  dieci  anni nella
disciplina  oggetto  dei  presenti  avvisi  (i  servizi valutati sono
quelli  disciplinati  dagli  articoli 10, 11, 12 e 13 del decreto del
Presidente della Repubblica n. 484/1997) ;
    c) curriculum  professionale ai sensi dell'art. 8 del decreto del
Presidente   della   Repubblica   n.  484/1997  in  cui  deve  essere
documentata   una   specifica  attivita'  professionale  ed  adeguata
esperienza  ai  sensi  dell'art.  6 del citato decreto del Presidente
della Repubblica;
    d) attestato  di  formazione  manageriale.  Ai  sensi  e  per gli
effetti  dell'art.  15,  comma  2  del  decreto  del Presidente della
Repubblica   n. 484/1997   e  dell'art.  15,  comma  8,  del  decreto
legislativo  n. 502/1992  e  successive modificazioni e integrazioni,
fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale, gli
incarichi   saranno  attribuiti  senza  l'attestato,  fermo  restando
l'obbligo  di  acquisirlo  entro un anno dall'inizio degli incarichi,
ovvero nel primo corso utile.
    I  suddetti  requisiti  dovranno  essere  posseduti  alla data di
scadenza  del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.
    L'accertamento  del  possesso  dei  requisiti e' effettuato dalla
commissione  di cui all'art. 15-ter, comma 2, del decreto legislativo
n. 502/1992 e successive modificazioni e integrazioni.
3) Domanda di ammissione.
    La  domanda redatta in carta semplice, sulla scorta dell'allegato
schema  esemplificativo  allegato  n.  1 e senza autenticazione della
firma,   deve  essere  rivolta  al  direttore  generale  dell'Azienda
ospedaliera   -   Complesso  ospedaliero  S.  Giovanni  Addolorata  e
trasmessa  esclusivamente, a mezzo del servizio pubblico postale, con
raccomandata  a.r.  al  seguente  indirizzo:  Azienda  ospedaliera  -
Complesso  ospedaliero  San Giovanni Addolorata, via dell'Amba Aradam
n.  9  -  00184  Roma.  La  domanda,  unitamente  alla documentazione
allegata,  deve  essere spedita entro il termine perentorio di trenta
giorni,  a  decorrere  dal  giorno  successivo a quello della data di
pubblicazione  dei  presenti  avvisi  nella  Gazzetta Ufficiale della
Repubblica   italiana.   A  tal  fine,  fa  fede  il  timbro  a  data
dell'ufficio  postale  accettante.  Non e' presa in considerazione la
domanda  che,  pur  spedita  nei  termini  a  mezzo raccomandata, non
pervenga  entro  trenta  giorni  dalla  data  di scadenza del termine
fissato dal bando.
    Nella  domanda  il  candidato  deve  indicare  sotto  la  propria
responsabilita':
      a) cognome e nome, la data, il luogo di nascita e la residenza;
      b)  il  possesso  della  cittadinanza italiana o equivalente; i
cittadini degli Stati membri dell'Unione europea devono dichiarare di
godere   dei   diritti   civili  e  politici  anche  negli  Stati  di
appartenenza o di provenienza, ovvero i motivi di mancato godimento e
di  avere  adeguata  conoscenza  della  lingua  italiana (decreto del
Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, n. 174) ;
      c)  il  comune  di  iscrizione  nelle cui liste elettorali sono
iscritti,  ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione
dalle liste medesime;
      d) le eventuali condanne penali riportate;
      e)  i  titoli  di  studio posseduti ed i requisiti specifici di
ammissione  richiesti  dai  presenti  avvisi;  (in  caso di titolo di
studio   conseguito  presso  universita'  straniera  dovranno  essere
indicati  gli  estremi  del  decreto  di riconoscimento del Ministero
dell'istruzione,  dell'universita'  e  della  ricerca  ai sensi della
direttiva n. 89/48/CEE e del decreto legislativo n. 115/1992) ;
      f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      g)  di  avere  (oppure  di  non avere) prestato servizio presso
pubbliche  amministrazioni  e  le  eventuale cause di risoluzione del
rapporto di lavoro;
      h) il  domicilio  presso il quale deve, ad ogni effetto, essere
fatta,  ogni  necessaria  comunicazione, nonche' l'eventuale recapito
telefonico;  in caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la
residenza indicata.
    I  beneficiari  della  legge n. 104/1992 e dell'art. 16, comma 1,
della  legge n. 68/1999, devono specificare nella domanda, qualora lo
ritengano  indispensabile,  l'ausilio  eventualmente  necessario  per
l'espletamento  del  colloquio  in  relazione  al  proprio  handicap,
nonche' l'eventuale necessita' di tempi aggiuntivi.
    L'amministrazione declina ogni responsabilita' per dispersione di
comunicazioni, dipendente da inesatte o insufficienti indicazioni del
recapito da parte del concorrente, da mancata o tardiva comunicazione
del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o, per eventuali
disguidi    postali    o   telegrafici   non   imputabili   a   colpa
dell'amministrazione stessa.
4) Documentazione da allegare alla domanda.
    Alla domanda di partecipazione il candidato deve allegare:
      documentazione  attestante  il possesso dei requisiti specifici
indicati al punto 2;
      curriculum   professionale,  datato  e  firmato  e  debitamente
documentato,  in  triplice  copia,  che  deve  contenere le attivita'
professionali, di studio, direzionali-organizzative, con riferimento:
        a) alla  tipologia  delle istituzioni in cui sono allocate le
strutture  presso le quali il candidato ha svolto la sua attivita' ed
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
        b) alla posizione funzionale del candidato nelle strutture ed
alle  sue competenze con indicazioni di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzioni di direzione;
        c) alla    tipologia   qualitativa   e   quantitativa   delle
prestazioni effettuate dal candidato;
        d) ai  soggiorni  di  studio o di addestramento professionale
per  attivita'  attinenti  alla  disciplina  in  rilevanti  strutture
italiane  o  estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione
dei tirocini obbligatori;
        e) all'attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio per il
conseguimento  di diploma universitario, di laurea o specializzazione
ovvero  presso  scuole  per  la formazione di personale sanitario con
indicazione delle ore annue di insegnamento;
        f)   alla  partecipazione  a  corsi,  congressi,  convegni  e
seminari,   anche   effettuati  all'estero,  nonche'  alle  pregresse
idoneita' nazionali.
    Nel  curriculum  e'  valutata  altresi' la produzione scientifica
strettamente   pertinente  alla  disciplina,  pubblicata  su  riviste
italiane   o   straniere,   caratterizzate   da   criteri  di  filtro
nell'accettazione  dei lavori, nonche' il suo impatto sulla comunita'
scientifica. Non saranno valutate le idoneita' ed i tirocini.
    Le  pubblicazioni  devono  essere  edite  a stampa e comunque, le
pubblicazioni  ritenute  piu' significative, devono essere presentate
fino ad un massimo di cinque.
    L'aspirante  puo'  allegare,  altresi',  ulteriori certificazioni
relative  ai  titoli  che  ritenga  opportuno presentare agli effetti
della valutazione da parte delle commissioni.
    Si  precisa  che  tutti  i  documenti  allegati  alla  domanda di
partecipazione  agli  avvisi possono essere prodotti in originale, in
copia autentica o autocertificati ai sensi del decreto del Presidente
della Repubblica n. 445/2000.
    Infine  alla  domanda  deve  essere  unito, in carta semplice, un
elenco  dei  titoli e documenti presentati, numerati progressivamente
in  relazione  al corrispondente titolo. Non e' ammesso riferimento a
documenti  in  atti  di  questa amministrazione e presentati ad altro
titolo.
    I candidati potranno richiedere, entro tre mesi dall'espletamento
degli  avvisi,  la  restituzione della documentazione presentata, che
dovra'  essere  ritirata dall'interessato o da persona delegata. Tale
restituzione  sara'  effettuata  salvo eventuale contenzioso in atto.
Trascorso  tale termine l'Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata
non   si  riterra'  piu'  responsabile  della  loro  conservazione  e
restituzione.
    La  restituzione  dei  documenti presentati potra' avvenire anche
durante l'espletamento degli avvisi per il candidato non presentatosi
al  colloquio  ovvero  per  chi, dichiari espressamente di rinunciare
alla partecipazione agli avvisi stessi.
5) Autocertificazione
    Il   candidato,   in   luogo   della   certificazione  rilasciata
dall'autorita' competente, puo' presentare:
      a) "dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione":  nei  casi
tassativamente indicati nell'art. 46 del decreto del Presidente della
Repubblica  n. 445/2000  (ad  es.  iscrizione all'albo professionale,
possesso  del titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione,
ecc,) ;
      b) "dichiarazione  sostitutiva  dell'atto di notorieta" (schema
esemplificativo:  allegato  n. 2):  per  tutti  gli  stati,  fatti  e
qualita'  personali non compresi nell'elenco di cui al citato art. 46
del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 (ad es. borse
di  studio,  attivita'  di  servizio, incarichi libero-professionali,
docenza, ecc.).
    Ove  il  candidato  alleghi  alla  domanda  documenti e titoli in
fotocopia    semplice,   questi   devono   essere   accompagnati   da
dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di  notorieta'  con  la  quale
l'interessato ne attesti la conformita' all'originale.
    Tale  dichiarazione  di conformita' puo' essere estesa anche alle
pubblicazioni. Tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e
tutte  le  dichiarazioni  di conformita' all'originale di documenti o
fotocopie     di    pubblicazioni    devono    essere    sottoscritte
dall'interessato  e  devono  essere  corredate  dalla fotocopia di un
documento  di  identita'.  Per  quanto concerne tali dichiarazioni e'
sufficiente produrre una sola fotocopia del documento di identita' ed
apporvi in calce o in allegato la seguente dicitura: "Il sottoscritto
(cognome  e nome), consapevole delle conseguenze derivanti in caso di
rilascio   di   dichiarazioni   false,   dichiara  sotto  la  propria
responsabilita' che tutte le fotocopie allegate alla presente domanda
di  partecipazione  agli avvisi pubblici, sono conformi all'originale
in suo possesso e che ogni dichiarazione resa risponde a verita".
    Tutte  le  agevolazioni  relative all'autocertificazione verranno
applicate purche' correttamente espresse e redatte in forma esaustiva
in tutte le componenti.
    L'amministrazione  si  riserva la facolta' di procedere ad idonei
controlli  sulla  veridicita'  e  l'autenticita' delle dichiarazioni.
Qualora  dal  controllo emerga la non veridicita' del contenuto delle
dichiarazioni,  il  dichiarante decade dai benefici conseguiti, fermo
restando  quanto  previsto  dall'art. 76  del  decreto del Presidente
della Repubblica n. 445/2000.
6) Modalita' di selezione.
    Le  commissioni  di  cui  all'art. 15-ter,  comma  2, del decreto
legislativo  n. 502/1992  e successive modificazioni ed integrazioni,
accertera'  il  possesso  dei  requisiti  dei  candidati e dopo avere
stabilito  in  via preliminare i criteri di massima cui attenersi per
le  selezioni,  procederanno  alla  formulazione  dei  pareri ed alla
predisposizione,  fra  i  selezionati  idonei,  di  una  rosa  di tre
candidati  fra  i  soggetti  maggiormente idonei per l'attivita' e le
funzioni delle strutture interessate, sulla base:
      a) della  valutazione  del  curriculum professionale di ciascun
candidato  in  relazione  ai  singoli  elementi  documentali  di  cui
risultera' corredato;
      b) di  un  colloquio  diretto  alla valutazione delle capacita'
professionali   dei   candidati   nella   specifica   disciplina  con
riferimento  anche  alle esperienze professionali documentate nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  dei  candidati  stessi  con  riferimento agli incarichi da
svolgere.  La data e la sede in cui si svolgeranno i colloqui saranno
comunicate   ai  candidati  a  cura  delle  commissioni  con  lettera
raccomandata  con  avviso di ricevimento. Al termine delle operazioni
di  valutazione  le commissioni formuleranno per ciascun candidato un
giudizio di idoneita' complessivo e motivato.
7) Conferimento incarichi.
    Sulla  base  di  una  rosa  di  tre  candidati  selezionati dalle
apposite   commissioni   fra   i  soggetti  maggiormente  idonei  per
l'attivita'  e  le funzioni delle strutture interessate, il direttore
generale  con provvedimento motivato operera' la scelta dei candidati
ai quali affidera' gli incarichi. Gli incarichi, che implicheranno il
rapporto    di   lavoro   esclusivo,   hanno   durata   quinquennale,
eventualmente  rinnovabili.  La  revoca  o il rinnovo degli incarichi
potranno   avvenire   secondo  quanto  disciplinato  dalla  normativa
contrattuale  vigente  nel  tempo. E', comunque, condizione di revoca
anticipata  degli incarichi il venire meno del rapporto esclusivo. Il
trattamento  economico  e'  disciplinato  dal contratto collettivo di
lavoro per la dirigenza medica.
8) Trattamento dei dati personali.
    Ai  sensi  del  decreto legislativo n. 196/2003, i dati personali
forniti  dai candidati saranno raccolti presso la S.C. Gestione delle
risorse  umane dell'Azienda ospedaliera S. Giovanni - Addolorata, per
le  finalita'  di gestione degli avvisi e saranno trattati presso una
banca automatizzata anche successivamente all'eventuale instaurazione
del  rapporto  di lavoro, per le finalita' inerenti alla gestione del
rapporto  medesimo.  Il  conferimento di tali dati e' obbligatorio ai
fini   della   valutazione  dei  requisiti  di  partecipazione,  pena
l'esclusione  dagli  avvisi. Le medesime informazioni potranno essere
comunicate  unicamente  alle  amministrazioni  pubbliche direttamente
interessate  alla  posizione  giuridico  economica dei candidati. Gli
interessati godranno dei diritti di cui al citato decreto legislativo
tra  i  quali figura il diritto di accesso ai dati che li riguardano,
nonche'  alcuni  diritti  complementari  tra  cui  il  diritto di far
rettificare,  aggiornare,  completare  o  cancellare  i dati erronei,
incompleti  o raccolti in termini non conformi alla legge, nonche' il
diritto  di  opporsi  al  loro trattamento per motivi legittimi. Tali
diritti  potranno  essere  fatti  valere  nei  confronti dell'Azienda
ospedaliera  S.  Giovanni  -  Addolorata, S.C. Gestione delle risorse
umane,  via  dell'Amba Aradam, 9 - Roma, titolare del trattamento. Il
responsabile  del  trattamento  e' il direttore della U.O.C. Gestione
delle risorse umane.
9) Adempimenti dei candidati ai quali sono conferiti gli incarichi.
    I  candidati  ai  quali  verranno conferiti gli incarichi saranno
invitati  a  produrre,  nel  termine  di  giorni trenta dalla data di
comunicazione  e  sotto pena di decadenza, i documenti comprovanti il
possesso   dei  requisiti  generali  e  specifici  richiesti  per  il
conferimento degli incarichi stessi. Gli incarichi decorreranno dalla
data  di  effettiva  presa di servizio, mediante stipula di contratti
individuali  di  lavoro  nei quali saranno previste le modalita' e le
condizioni  che  regoleranno  il  rapporto di lavoro e il trattamento
economico  previsto  per  il  profilo  professionale  di direttore di
U.O.C., a tempo pieno, dal vigente accordo di lavoro.
10) Norme di salvaguardia.
    Per  tutto  quanto  non  particolarmente contemplato dal presente
bando   valgono  le  disposizioni  di  legge  in  materia.  L'Azienda
ospedaliera  San  Giovanni  - Addolorata si riserva piena facolta' di
prorogare,  sospendere,  modificare  e revocare il presente bando ove
ricorrano  motivi  di  pubblico interesse, escludendo per i candidati
qualsiasi pretesa o diritto.
    Avverso il presente bando e' proponibile il ricorso al Capo dello
Stato,   in   via   amministrativa   entro   centoventi   giorni,   o
giurisdizionale  al  competente  tribunale  amministrativo  regionale
entro sessanta giorni dalla pubblicazione.
    Per  ulteriori  informazioni  gli interessati potranno rivolgersi
presso   la   U.O.C.   Gestione   delle  risorse  umane  dell'Azienda
ospedaliera  -  Complesso  ospedaliero  S. Giovanni - Addolorata, via
dell'Amba  Aradam,  n. 9  - 00184 Roma. Il presente bando comprensivo
dello  schema  di  domanda e' disponibile nel sito Internet aziendale
www.hsangiovanni.roma.it

        
      
                                                           Allegato 1
Schema esemplificativo della domanda di ammissione
                              Al   direttore   generale  dell'Azienda
                              ospedaliera  complesso  ospedaliero San
                              Giovanni  -  Addolorata,  via dell'Amba
                              Aradam n. 9 - 00184 Roma
    ...l... sottoscritt ..... nato a ..... il .....
                               Chiede
di  essere ammess... all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per
il  conferimento  di  un  incarico  quinquennale a rapporto di lavoro
esclusivo, eventualmente rinnovabile, di direttore di U.O.C. di .....
    A  tal  fine, consapevole delle pene previste dagli articoli 75 e
76  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000 per
mendaci  dichiarazioni  e  falsita' in atti ai sensi dell'art. 46 del
suddetto decreto del Presidente della Repubblica, dichiara:
      a) di essere nat..... a ..... il .....;
      b) di risiedere in ..... via .....n....;
      c) di   essere   in  possesso  della  cittadinanza  italiana  o
equivalente,  ovvero  di  essere  cittadino di uno degli Stati membri
dell'Unione  europea  (in  tal  caso dichiarare di godere dei diritti
civili  e  politici nello Stato di appartenenza o di provenienza e di
avere adeguata conoscenza della lingua italiana) ;
      d) di  essere  iscritt..  nelle  liste elettorali del comune di
.....  (ovvero  di  non essere iscritto nelle liste elettorali per il
seguente motivo .....) ;
      e) di aver/non aver riportato condanne penali;
      f) di non aver procedimenti penali in corso;
      g) di  essere  in possesso dei seguenti titoli di studio: .....
.....;
      h) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione:
... .....
      i) di  aver prestato servizio militare quale ..... presso .....
dal ..... al ..... (ovvero di non aver prestato servizio militare per
.....) ;
      l) di   non   aver   mai  prestato  servizio  presso  pubbliche
amministrazioni  (ovvero  di  aver  prestato  servizio  o di prestare
servizio presso .....dal ..... al .....) ;
      m) di  non  essere  incors..  nella  destituzione,  dispensa  o
decadenza da precedenti impieghi presso pubbliche amministrazioni;
      n) l'indirizzo   presso   il  quale  inviare  le  comunicazioni
relative  al  concorso  e'  il seguente: via .....n..... c.a.p. .....
citta' ..... tel. ..................
      o) di  essere  informat..,  ai  sensi  e per gli effetti di cui
all'art. 13  del decreto legislativo n. 196/2003 che i dati personali
raccolti   saranno   trattati,   anche   con  strumenti  informatici,
esclusivamente  nell'ambito del procedimento per il quale la presente
dichiarazione  viene  resa.  Si allega, inoltre, un elenco dei titoli
presentati.
    Luogo e data ..... Firma .....

        
      
                                                           Allegato 2
SCHEMA  ESEMPLIFICATIVO  DI  DICHIARAZIONE  SOSTITUTIVA  DELL'ATTO DI
             NOTORIETA' (art. 47 del D.P.R. n. 445/2000)
    ..l.. sottoscritt.. ..... nat. ..... a ..... il ..... residente a
..... indirizzo .....
con  riferimento  alla domanda di partecipazione all'avviso pubblico,
per   titoli   e  colloquio,  per  il  conferimento  di  un  incarico
quinquennale   a   rapporto   di   lavoro   esclusivo,  eventualmente
rinnovabile,  di  direttore  di  U.O.C.  di  ....., consapevole delle
sanzioni   penali,  nel  caso  di  dichiarazioni  non  veritiere,  di
formazione  o  uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del decreto
del Presidente della Repubblica n. 445/2000.
                              Dichiara
    .....
    Luogo e data ..... firma del dichiarante .....