Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI ARCONATE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 47 del 17-06-2008 |
| Sintesi::: | COMUNE DI ARCONATE CONCORSO (scad. 17 luglio 2008) Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, a tempo pieno. E' indet ... |
| Ente: | COMUNE DI ARCONATE |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | ARCONATE |
| Data di inserimento: | 30-06-2008 |
| Data Scadenza bando | 17-07-2008 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
COMUNE DI ARCONATE
CONCORSO (scad. 17 luglio 2008)
CONCORSO (scad. 17 luglio 2008)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, a tempo pieno.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di agente di polizia locale - categoria C, a tempo indeterminato - a tempo pieno. Titolo di studio: diploma di maturita'. Termine per l'iscrizione: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Le date delle prove saranno comunicate dall'ente con apposito avviso nei modi e nei termini di legge. Per informazioni e copia integrale del bando: ufficio segreteria - tel. 0331/460461 - opzione 2. Sito Internet: https://www.comune.arconate.mi.it/
