Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (basilicata) COMUNE DI VENOSA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 05-08-2008 |
Sintesi: | COMUNE DI VENOSA CONCORSO (scad. 4 settembre 2008) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto per istruttore direttivo tecnico (categoria D1) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. ... |
Ente: | COMUNE DI VENOSA |
Regione: | BASILICATA |
Provincia: | POTENZA |
Comune: | VENOSA |
Data di inserimento: | 26-08-2008 |
Data Scadenza bando | 04-09-2008 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI VENOSA
CONCORSO (scad. 4 settembre 2008)
CONCORSO (scad. 4 settembre 2008)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto per istruttore direttivo tecnico (categoria D1) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto per istruttore direttivo tecnico - categoria D1. Titolo di studio richiesto: diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento in architettura o in ingegneria civile, ovvero laurea specialistica in architettura o in ingegneria civile ovvero laurea di I livello in architettura o in ingegneria civile. E' altresi' richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera. Scadenza: le domande devono pervenire al comune di Venosa entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda sono disponibili presso l'Ufficio personale del comune di Venosa tel. 0972-308606 e sono pubblicati integralmente sul sito internet www.comune.venosa.pz.it Il responsabile: D'Amelio