Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (basilicata) COMUNE DI VENOSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 05-08-2008
Sintesi: COMUNE DI VENOSA CONCORSO   (scad.  4 settembre 2008) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto per istruttore direttivo tecnico (categoria D1) con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. ...
Ente: COMUNE DI VENOSA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: VENOSA
Data di inserimento: 26-08-2008
Data Scadenza bando 04-09-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI VENOSA
CONCORSO   (scad.  4 settembre 2008)
Concorso  pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
   per  istruttore  direttivo  tecnico (categoria D1) con rapporto di
   lavoro a tempo pieno e indeterminato.
   E'  indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura  di  un  posto per istruttore direttivo tecnico - categoria
D1.
   Titolo  di  studio richiesto: diploma di laurea secondo il vecchio
ordinamento  in  architettura  o  in ingegneria civile, ovvero laurea
specialistica in architettura o in ingegneria civile ovvero laurea di
I  livello  in  architettura  o  in  ingegneria  civile.  E' altresi'
richiesta  la conoscenza di almeno una lingua straniera. Scadenza: le
domande  devono  pervenire  al  comune  di Venosa entro il termine di
trenta  giorni  dalla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale.
   Il  testo  integrale  del bando e il fac-simile della domanda sono
disponibili  presso  l'Ufficio  personale  del  comune di Venosa tel.
0972-308606   e  sono  pubblicati  integralmente  sul  sito  internet
www.comune.venosa.pz.it
                                            Il responsabile: D'Amelio