Concorso per 1 esperto informatico (toscana) COMUNE DI CALENZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI CALENZANO Concorso (Scad. 30 settembre 2008) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI n. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO DI ESPERTO DI SERVIZI INFORMATICI - CAT. GIURIDICA C1 – ...
Ente: COMUNE DI CALENZANO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CALENZANO
Data di inserimento: 16-09-2008
Data Scadenza bando 30-09-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CALENZANO
Concorso (Scad. 30 settembre 2008)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI n. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO DI ESPERTO DI SERVIZI INFORMATICI - CAT. GIURIDICA C1 – POSIZIONE ECONOMICA C1 – CCNL 31.03.1999 AI FINI DELLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI

E' indetta una pubblica selezione per titoli (valutazione curriculum) integrata da colloquio per l'assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 UNITA' DI PERSONALE NEL PROFILO DI ESPERTO DI SERVIZI INFORMATICI - CAT. GIURIDICA C -  POSIZIONE ECONOMICA C1 - CCNL 31.03.1999 AI FINI DELLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI.
La domanda di partecipazione alla selezione può essere spedita anche per posta (prioritaria o raccomandata) o consegnata direttamente all'Amministrazione Comunale di Calenzano - Ufficio Personale - Piazza Vittorio Veneto, 12 - 50041 Calenzano.
La busta dovrà riportare la dicitura:  "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro a tempo determinato di n. 1 unità di personale nel profilo di Esperto di servizi informatici (cat. C)".
Tutte le domande, indipendentemente dalla modalità prescelta per l'inoltro, dovranno pervenire entro le ore 13.00 di martedì 30 settembre 2008 (non fa fede la data del timbro postale; fanno fede data e orario di protocollo).
Le domande pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato, saranno escluse dalla selezione.
L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell'aspirante nell'indicazione del proprio recapito, da mancata oppure tardiva comunicazione degli eventuali mutamenti sopravvenuti rispetto all'indirizzo indicato nella domanda, né da eventuali disguidi postali, telegrafici o comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Non è sanabile e comporta l'esclusione immediata dalla selezione:
 1) l'omissione nella domanda del cognome, nome, residenza o domicilio del concorrente;
2) l'omissione della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda stessa;
3) la mancanza del curriculum datato e sottoscritto;
L'Amministrazione si riserva di disporre in ogni momento con motivato provvedimento l'esclusione dal concorso per difetto dei requisiti prescritti.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.