Concorso per 12 istruttori amministrativi (veneto) PROVINCIA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte:
Sintesi: PROVINCIA DI VERONA Concorso (Scad. 29 settembre 2008) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER N. 12 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CAT. C La Provincia di Verona ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, dodici istruttori amministrat ...
Ente: PROVINCIA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 16-09-2008
Data Scadenza bando 29-09-2008
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI VERONA
Concorso (Scad. 29 settembre 2008)

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER N. 12 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CAT. C

La Provincia di Verona ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, dodici istruttori amministrativi, categoria C, dell'ordinamento professionale degli enti locali.
Per partecipare alla selezione, pena l'esclusione, i candidati dovranno:
a) effettuare il versamento della tassa di concorso di 10.33 euro presso qualsiasi sportello del Tesoriere Provinciale (UNICREDIT BANCA S.p.A.) o attraverso bonifico da qualsiasi sportello bancario, sul conto corrente bancario intestato alla Provincia di Verona avente le seguenti coordinate:
IBAM IT 18 L 02008 11725 000003598484 (filiale Unicredit Banca S.p.A. di Piazza Renato Simoni 8 - 37122 Verona) con causale "tassa concorso C istruttore amministrativo" indicando anche il nome e cognome del candidato/a.
E altresì possibile effettuare un bonifico bancario a favore della Provincia di Verona sulle medesime coordinate bancarie utilizzando l'home banking.
b) eseguire la procedura telematica d'iscrizione, disponibile al seguente indirizzo https://www.provincia.vr.it/ nella sezione gare e concorsi, entro le ore 12.30 del giorno lunedì 29 settembre 2008 avendo cura di indicare, quale campo obbligatorio, la data in cui è stato effettuato il versamento della tassa di concorso.
c) presentarsi il giorno fissato per la preselezione, nel luogo, nel giorno ed entro l'orario indicato all'articolo 8 del bamdo, muniti di:
- stampa della domanda d'iscrizione rilasciata dalla procedura telematica, debitamente compilata e sottoscritta;
- originale di un documento d'identità personale in corso di validità;
- ricevuta di evvenuto versamento della tassa di concorso di 10.33 euro o stampa del bonifico effettuato tramite home banking. La tassa versata non sarà in nessun caso rimborsata.  

Per visualizzare il bando completo clicca qui.