Concorso per 2 psicologi (lombardia) COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 71 del 12-09-2008 |
Sintesi: | COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI CONCORSO (scad. 25 settembre 2008) Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo parziale (30 ore settimanali di servizio) di specialista servizi alle ... |
Ente: | COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MILANO |
Comune: | SESTO SAN GIOVANNI |
Data di inserimento: | 18-09-2008 |
Data Scadenza bando | 25-09-2008 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
CONCORSO (scad. 25 settembre 2008)
CONCORSO (scad. 25 settembre 2008)
Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo parziale (30 ore settimanali di servizio) di specialista servizi alle persone / psicologo - area disabili - presso il settore servizi alla persona e promozione sociale - categoria D - posizione economica D3.
Si avvisa che il Comune di Sesto San Giovanni (Milano) ha indetto selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti a tempo parziale (30 ore settimanali di servizio) di specialista servizi alle persone / psicologo - area disabili - presso il settore servizi alla persona e promozione sociale - categoria D - posizione economica D3. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente o fatte pervenire a mezzo di lettera raccomandata entro le ore 12 del giorno 25 settembre 2008, all'Ufficio protocollo del Comune di Sesto San Giovanni oppure via fax al n. 02/2496541. Il bando e' disponibile in versione integrale sul sito www.sestosg.net/ o presso gli uffici del Personale del Comune.